Scrub Esfoliante Viso Ingrandisci

Scrub Esfoliante Viso

Regalati una pelle rinnovata e luminosa

Esfolia la pelle del viso per un colorito più splendente, grana fine e regolare. Rivitalizza e rigenera. Aiuta a ridurre la visibilità di pori dilatati e rughe del viso. Lascia la pelle idratata, elastica e morbida.

- Consigliato per: tutti i tipi di pelle ad ogni età. Adatto alla pelle sensibile. Perfetto anche per l’uomo, non oleoso, aiuta tra l’altro a prevenire la formazione di peli incarniti.
- Provalo se: hai la pelle opaca e polverosa che non respira e non assorbe più le creme di trattamento.

Maggiori dettagli

19,90 €

123A 8051070910562
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Pelle Detersa e Rinnovata in un Solo Gesto

Con la sua texture cremosa e delicata, Scrub esfoliante viso rivitalizza in un solo istante. Le sue microsferule naturali, non aggressive né irritanti, sono ideali anche per le pelli più delicate. Ricco in fattore d’idratazione naturale (NMF) e olio di jojoba, lo Scrub esfoliante viso sfrutta anche la forza della nostra base emulsionante lipoproteica tutta vegetale, altamente dermocompatibile, che idrata e nutre, mantiene l’equilibrio idrolipidico, lascia la pelle fresca, morbida e vellutata.

MODO D'USO:

Uno scrub efficace va effettuato ogni settimana sulla pelle ben detersa: il momento migliore è dopo la doccia, perché il calore dell'acqua dilata i pori ed è quindi più facile rimuovere le impurità.

Ottimo accorgimento è anche quello di bagnare il viso o fare dei vapori che consentano comunque di ottenere la dilatazione dei pori.

Applicate una piccola quantità di scrub e praticate un leggero massaggio circolare e continuo su tutta la superficie del viso, con particolare cura per la fronte, il mento e il naso, dove si concentrano in misura maggiore le impurità; facendo attenzione alle parti più delicate come il contorno occhi e le labbra. L’azione meccanica permette di rimuovere le cellule morte dello strato superficiale che impediscono alla pelle di respirare e la rendono opaca.
Lasciate riposate qualche minuto, emulsionate con un po' d'acqua continuando il massaggio.
Sciacquate bene con acqua tiepida.
Ora la pelle del vostro viso è pronta per assorbire meglio creme e sostanze attive. È il momento di applicare un siero concentrato viso e completare con una crema.

Kallèis vuole svelarvi un segreto

Provatelo sulle mani: massaggiate lo Scrub con Microsferule sulla pelle asciutta, insistendo sul dorso, quindi sciacquate abbondantemente con acqua, applicate MANI, la crema mani Kallèis con Biostimoline vegetali. In pochi minuti le vostre mani saranno lisce e levigate, come velluto.

Provatelo anche sulle labbra: usate lo Scrub esfoliante viso con microsferule per un gommage leggero, senza eccessivo sfregamento. Passate con cura lucidalabbra e/o rossetto. Avrete labbra più lisce e davvero morbide, il rossetto terrà molto di più!

AQUA, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CETYL ALCOHOL, POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, POLYETHYLENE, GLYCERYL STEARATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, LYSINE, BHT, DIMETHICONE, DISODIUM EDTA, GLYCOLIC ACID, HYDROGENATED JOJOBA OIL, JOJOBA ESTERS, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PROPYLENE GLYCOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, UREA, ZEA MAYS SEED FLOUR, LACTIC ACID, MAGNESIUM CHLORIDE, MAGNESIUM NITRATE, MALIC ACID, METHYLPARABEN, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM HYDROXIDE, PARFUM, PROPYLPARABEN, ALUMINA, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPARABEN, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CI 16255, CI 19140, CI 42051, CI 77289, CI 77947, CITRIC ACID, CITRONELLOL, COUMARIN, ETHYLPARABEN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL

N.M-F. fattore d’Idratazione naturale
E’ costituito da molteplici sostanze naturali in grado di trattenere una grande quantità di acqua “legandola”alle strutture della pelle. Queste sostanze sono: Policondensato di amminoacidi e zuccheri, P.C.A., Urea, Alfa Idrossiacidi, Sali minerali. La miscela di  α-idrossiacidi estratti dalla frutta (uva, mele ed agrumi), presenti nell’N.M.F. vegetale, incrementano il turn-over cellulare, favorendo il distacco delle cellule morte e lasciando affiorare quelle nuove.

Base emulsionante lipoproteica vegetale
Attivo naturale, molecola di condensazione di olio di oliva, emolliente e antiossidante, e delle proteine vegetali, idratanti e lenitive e che consentono un’idratazione profonda e duratura. La sua struttura lipidica si integra perfettamente nello strato corneo dell’epidermide, ripristinando l’equilibrio strutturale del film idro-lipidico fondamentale nella sua funzione di barriera protettiva. La particolare struttura degli acidi grassi monoinsaturi è un ottimo veicolo per trasportare in profondità i principi attivi cosmetici,garantendo una maggiore efficacia dello stesso. Esente da Ossido di etilene (PEG e POG free). Non è irritante né sensibilizzante. E’ del tutto dermocompatibile,non innesca fenomeni d’intolleranza, e sfrutta tutte le benefiche proprietà dei componenti di completa origine vegetale. Per le sue qualità ha ottenuto l’importante certificazione ECOCERT

Olio di Jojoba
Una vera e propria cera con composizione simile a quella della nostra pelle, caratterizzata da un’elevata capacità di penetrazione e di rinnovamento cellulare. Fortemente nutritivo.

Zinco PCA
Il PCA é un costituente del fattore naturale di idratazione. E’ presente in elevata concentrazione sulla pelle ed agisce da vettore per le sostanze a cui si lega. Lo zinco, appunto, legato al PCA, riesce in questo modo a svolgere un’azione batteriostatica profonda. Dagli studi dei Laboratori Kallèis si é visto, infatti, che questo composto riesce efficamente a ridurre sia il numero che l’attività delle ghiandole sebacee. Lo Zinco svolge anche un’azione conservante, permette così di diminuire la quantità di conservanti nel prodotto finale, diminuendone l’azione potenzialmente irritante.

Microsferule e farina di Mais
Effetto peeling delicato.Le microsferule sono state scelte in base alla loro granulometria, proprio per non irritare l’epidermide, agiscono con azione meccanica eliminando le cellule morte. Non derivano dal petrolio come le sferule di ossido di etilene che hanno un effetto abrasivo ed irritante.
La polvere di farina di mais aumenta l’effetto peeling sempre con delicatezza, svolgendo anche un’azione cicatrizzante ed eudermica.

Lo Scrub è davvero Importante

Quando la pelle del nostro viso appare spenta e opaca risulta necessario un trattamento che in pochi minuti le restituisca un aspetto più sano e vitale. Scrub Esfoliante Viso con Microsferule ha proprio questa funzione: rinnova la pelle in pochi minuti, le dona un aspetto più giovane e rende la cute più liscia e luminosa.

La pelle del nostro viso si comporta, per sua natura, come un deposito per particelle di polvere e smog, residui di scarico, metalli pesanti, cellule morte. Non è sufficiente, dunque, la semplice detersione praticata ogni giorno: occorre eliminare con regolarità lo strato superficiale, polveroso e opaco, per far affiorare nuove cellule e stimolare una più veloce rigenerazione.
Si tratta di un vero e proprio perfezionamento della detersione, adatto a tutti i tipi di cute: le microsferule esfoliano la pelle, rimuovendo sporco residuo e cellule morte, i primi responsabili del suo aspetto spento e asfittico, ottenendo così una pelle più luminosa e idratata per effetto del turn-over cellulare.
E non è questo l’unico effetto benefico: uno scrub regolare contrasta e previene la formazione di rughe d’espressione, assottiglia la grana della pelle lasciandola più liscia e compatta, rende la pelle più recettiva e pronta ad assorbire meglio i trattamenti cosmetici.

Vapore per la Pelle del vostro Viso

Volete preparare la pelle del vostro viso a uno  scrub?  Volete pulirla in profondità?
Niente di meglio del vapore per farlo mantenendo la corretta percentuale di acqua nell’epidermide. Si tratta di un metodo tradizionale, di quelli “della nonna”, ma i risultati sono assicurati.

Fate bollire circa 2 litri d’acqua e, con molta attenzione e lontano dalla portata dei bambini, versatela in una bacinella. Coprite la testa con un asciugamano e chinatevi sulla bacinella, così che il calore dilati i pori e il vapore purifichi la pelle. Dopo circa 7/8 minuti di trattamento asciugate il viso e applicate un buon tonico.

Se alla fine del procedimento la pelle risultasse un po’ arrossata non preoccupatevi, si tratta di un effetto momentaneo della vasodilatazione, che scomparirà in poco tempo.

Ora il vostro viso è pronto sia per uno scrub davvero più efficace che per l’applicazione in profondità della crema più adatta al vostro tipo di pelle:idratante e nutriente per pelli secche, sebo normalizzante per pelli impure, decongestionante e disarrossante per pelli sensibili e con tendenza alla couperose.

Trattamento Speciale Pulizia Profonda Viso

Sulla superficie della pelle del nostro viso si depositano particelle di polvere e smog, residui di scarico, metalli pesanti.  È solo tramite l'eliminazione dello strato superficiale, asfittico e opaco, che le cellule nuove  possono sostituire  quelle vecchie e, a differenza di quanto si possa pensare, quest’operazione non rappresenta un'aggressione, neanche per le epidermidi più sensibili.

Lo scrub superficiale, effettuato regolarmente, stimola il turnover cellulare e aiuta a mantenere la pelle più elastica e compatta, contrastando la formazione di rughe e segni d'espressione.

La crema per lo scrub è costituita solitamente da una sostanza abrasiva (per esempio microsferule) che "grattano via" le cellule morte restituendo alla pelle il suo aspetto giovane e fresco. Naturalmente non deve essere aggressiva e deve lasciare la pelle morbida e vellutata dopo il trattamento.

Uno scrub efficace va effettuato ogni settimana per i primi tempi e poi ogni due settimane.

Il momento migliore è dopo  la doccia, perché il calore dell'acqua dilata i pori ed è quindi più facile rimuovere  le impurità. Ottima soluzione anche bagnare il viso o fare dei vapori che consentono comunque di ottenere la dilatazione dei pori.

Applicate una piccola quantità di scrub e fate un leggero massaggio circolare e continuo su tutta la superficie del viso, con particolare cura per la fronte, il mento e il naso, dove si concentrano in misura maggiore le impurità e facendo attenzione alle parti più delicate come il contorno occhi e le labbra. L’azione meccanica permette di rimuovere le cellule morte dello strato superficiale che impediscono alla pelle di respirare e la rendono opaca. Lasciate riposate qualche minuto e risciacquate con acqua caldo o tiepida.

Ora la pelle del vostro viso è pronta per  assorbire meglio creme e sostanze attive.  È il momento di applicare un siero concentrato viso, ottimo per prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento e completare con una crema adatta al proprio tipo di pelle: idratante e nutriente per pelli secche, sebo normalizzante per pelli impure, decongestionante e disarrossante per pelli sensibili e con tendenza alla couperose.

La pelle così trattata si rigenera e riacquista luminosità e splendore.

Non ci vuole molto: bastano dieci minuti per questo trattamento di pulizia e nutrimento profondi  e i risultati sono più apprezzabili concretamente.

Voto 
Federica

Ottimo scrub per...

Ottimo scrub per il volto: non aggressivo, ma delicato, molto efficace. L'ho provato solo una volta perchè è arrivato appena ieri sera, ma già la pelle aveva cambiato colore e al tatto è sembrata subito più soffice, "levigata" e oserei dire più idratata. Lo sto usando anche con la crema Pelli impure e direi che il connubio è eccellente! Mi spingerei a dire che con questo prodotto in casa, posso fare a meno della pulizia del viso dall'estetista!

    Voto 
    Cristina

    L'ho provata...

    l'ho provata oggi per la prima volta e devo dire che e' un prodotto veramente ottimo - lascia la pelle morbidissima senza arrossarla, lo consiglio vivamente

      Voto 
      Ramona

      Ottimo prodotto...

      Ottimo prodotto mi sono trovata benissimo, lascia la pelle veramente purificata lo consiglio con la crema per pelli impure!

        Voto 
        Gioia

        Davvero ottimo...

        Davvero ottimo, non è aggressivo e lascia la pelle morbidissima! Lo uso una volta a settimana e mi trovo benissimo!

          Voto 
          Annalisa

          delicatissimo...

          delicatissimo.
          lascia la pelle meravigliosamente pulita e fresca.
          leviga e idrata, illumina e lascia la pelle morbida come quella di un bambino
          un must!

            Voto 
            Lucrezia

            Sto usando da..

            Sto usando da una settimana lo scrub esfoliante viso con microsferule insieme ad altri prodotti Kallèis per la pulizia del viso e ho notato, già dopo qualche giorno di trattamento, un notevole miglioramento della cute, sia a livello visivo che fisico. E' scomparso l'aspetto opaco della pelle, che ha assunto un aspetto luminoso, morbido e liscio. Mi trovo molto bene.

              Scrivi la tua recensione !

              Scrivi la tua recensione

              Scrub Esfoliante Viso

              Scrub Esfoliante Viso

              Regalati una pelle rinnovata e luminosa

              Esfolia la pelle del viso per un colorito più splendente, grana fine e regolare. Rivitalizza e rigenera. Aiuta a ridurre la visibilità di pori dilatati e rughe del viso. Lascia la pelle idratata, elastica e morbida.

              - Consigliato per: tutti i tipi di pelle ad ogni età. Adatto alla pelle sensibile. Perfetto anche per l’uomo, non oleoso, aiuta tra l’altro a prevenire la formazione di peli incarniti.
              - Provalo se: hai la pelle opaca e polverosa che non respira e non assorbe più le creme di trattamento.

              Scrivi la tua recensione

              • Product Name:Scrub Esfoliante Viso
              • Product Reference: 123A
              • By Kallèis
              • Price: 19,90
              • Product Width: 0.00 cm
              • Product Height: 0.00 cm
              • Product Depth: 0.00 cm
              • Product Weight: 0.00 kg
              • Rating: 5/5 based on 6 user ratings
              • Description: Regalati una pelle rinnovata e luminosa Esfolia la pelle del viso per un colorito più splendente, grana fine e regolare. Rivitalizza e rigenera. Aiuta a ridurre la visibilità di pori dilatati e rughe del viso. Lascia la pelle idratata, elastica e morbida. - Consigliato per : tutti i tipi di pelle ad ogni età. Adatto alla pelle sensibile. Perfetto anche per l’uomo, non oleoso, aiuta tra l’altro a prevenire la formazione di peli incarniti. - Provalo se : hai la pelle opaca e polverosa che non respira e non assorbe più le creme di trattamento.

              Kallèis ti suggerisce