Abbiamo creato per te una lista di domande frequenti per aiutarti nella navigazione.

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Come posso effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati dal sito kalleis.it o contattando il servizio clienti al numero 800113445 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

È necessario essere registrati per effettuare un ordine?

No, è possibile effettuare un ordine con un account ospite.

Come posso vedere lo stato del mio ordine?

Lo stato dell’ordine è consultabile nella sezione “il mio account” del sito, in caso di account ospite troverai l'apposito link nella mail di conferma.

Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di consegna errato?

Se lo stato dell'ordine è "in lavorazione" comunica l'indirizzo corretto al servizio clienti; se il pacco è già stato spedito e l'indirizzo è errato, ci sarà restituito. In questo caso, dopo averlo ricevuto, provvederemo a rispedirlo al nuovo indirizzo che avrai indicato.

Esiste un importo minimo d’acquisto?

Non esiste un importo minimo e per ordini superiori a €35 la spedizione è gratuita.

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato con Paypal, Carta di credito, Satispay e bonifico bancario.

Posso pagare con la carta di credito anche senza un account Paypal?

Certo, la transazione con carta di credito viene gestita dal circuito Paypal e non è richiesto un account registrato.

I pagamenti online sono sicuri?

I pagamenti effettuati su kalleis.it avvengono in totale sicurezza, ci affidiamo ai migliori circuiti disponibili.

Posso pagare alla consegna?

Non è possibile pagare con contrassegno.


Posso ricevere dei campioni?

Ad ogni ordine verranno aggiunti campioni di prodotto complementari ai prodotti scelti o suggeriti secondo la stagionalità.

Effettuate spedizioni all’estero?

Per spedizioni fuori dal territorio italiano contattare il servizio clienti al numero 800113445 per preventivare le spese di spedizione.

Ho ricevuto il mio pacco ma un flacone era danneggiato, cosa fare?

Consulta la pagina “Condizioni di Vendita” alla sezione “Consegna dei prodotti e resi”.

Il coupon non è stato applicato al mio ordine, cosa posso fare?

Se lo stato dell’ordine è “in lavorazione” contattare il Servizio clienti.


E’ possibile effettuare un ordine attraverso il sito con ritiro nello shop di Trissino?

Sì, nel carrello alla sezione "Metodo di spedizione" selezionare "Ritiro in sede".

Quali sono gli ingredienti dei prodotti Kallèis?

L’elenco INCI completo degli ingredienti dei nostri cosmetici è presente su ciascuna pagina prodotto.

I prodotti Kallèis sono sicuri in gravidanza/allattamento?

Tutti i prodotti Kallèis sono adatti all’utilizzo in gravidanza e allattamento in modo sicuro, alcuni prodotti riportano una specifica icona che ne suggerisce particolarmente l’utilizzo prima, durante e dopo.

Come posso scegliere la Routine Kallèis più adatta a me?

Le consulenti Kallèis sono a tua disposizione per comprendere le necessità della tua pelle e guidarti nella scelta dei prodotti adatti, contattaci per una consulenza gratuita.