Gel Defaticante Gambe alla Centella

Benessere gambe: gel fresco efficacissimo, un concentrato straordinario di estratti naturali che applicato su gambe stanche, gonfie e pesanti regala subito un benefico e appagante senso di leggerezza.

- Consigliato per: ogni tipo di pelle. Efficacissimo in gravidanza, per chi fa sport, per chi soffre di problemi del microcircolo e di gonfiore agli arti inferiori. Per l’uomo e per la donna.
- Provalo se: vuoi gambe sempre leggere e fresche, anche dopo una lunga giornata di lavoro, vuoi prevenire e minimizzare gli antiestetici capillari, vuoi gambe sempre al top.

Maggiori dettagli

18,00 €

216 8051070910210
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Il Gel Defaticante Gambe protegge e normalizza il microcircolo, mantiene l’elasticità dei tessuti, favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso, ha un’azione tonificante, disarrossante e defaticante, migliora da subito l’aspetto estetico della pelle in caso di fragilità capillare.
È il trattamento ideale per il benessere delle gambe tutto l’anno.

Non contiene ormoni ne sostanze nocive: è consigliatissimo durante la gravidanza.
Non unge e riassorbe subito: è perfetto anche per l’uomo.
È un ottimo aiuto per chi fa molto sport poiché toglie la pesantezza, la fatica ed il classico dolore che spesso accompagna gli sforzi intensi.
È molto utile per una “Preparazione Tissutale” in vista di trattamenti sclerosanti su varici, telectangie e microectasie curanti.

Attivi: Estratto di centella, estratto di rutina, estratto di ginkgo biloba, estratto di ippocastano, estratto di rusco e vite rossa.

MODO D'USO
Applicare tutti i giorni con un leggero massaggio circolare, partendo dalle caviglie e continuando verso l’alto. Per un’azione ancora più intensa e piacevole massaggiarlo anche sul dorso del piede e tra le dita con delicatezza.
L’azione del gel, ricco di estratti vegetali vasoprotettivi e vasocostrittori, contrasta i fattori che sono all'origine del senso di pesantezza e gonfiore.

Nella stagione calda conservate il prodotto in frigorifero, per un effetto ancora più rinfrescante.

UN SEGRETO IN PIÙ
Cercate la sera di stare almeno 5 minuti con le gambe in verticale  appoggiandole ad una parete.
Schiena ed arti inferiori vi ringrazieranno!

Voto 
Annalisa

Freschissimo, lascia..

Freschissimo, lascia un gradvole profumo, le gambe si sgonfiano e la pelle diventa molto piu' liscia.
lasciatelo in frigorifero e applicatelo freddo....e' un portento!
lo ricomprerò !

    Voto 
    Elena

    Sono molto..

    Sono molto soddisfatta di questo prodotto, la sensazione di freschezza quando viene messo sulle gambe è estremamente piacevole e poi la pelle non risulta unta.

      Voto 
      Nicoletta

      Ho provato..

      Ho provato nei mesi più caldi di quest'estate il gel gambe alla centella, quando il gonfiore e la circolazione erano critici. Applicandolo con costanza ho constatato i benefici: attenuato il senso di pesantezza e di gonfiore regala una piacevole sensazione di freschezza. Un consiglio a tutte: tenetelo in frigo...così raddoppierete la piacevolezza degli effetti.

        Voto 
        Ida

        Sono da poco..

        Sono da poco diventata mamma e durante la gravidanza le mie gambe erano gonfie e doloranti..ho provato tantissimi prodotti e niente...alla fine ho trovato kalleis , ho fatto un tentativo e ..funziona!! finalmente un sollievo naturale per le gambe!!

          Scrivi la tua recensione !

          Scrivi la tua recensione

          Gel Defaticante Gambe alla Centella

          Gel Defaticante Gambe alla Centella

          Benessere gambe: gel fresco efficacissimo, un concentrato straordinario di estratti naturali che applicato su gambe stanche, gonfie e pesanti regala subito un benefico e appagante senso di leggerezza.

          - Consigliato per: ogni tipo di pelle. Efficacissimo in gravidanza, per chi fa sport, per chi soffre di problemi del microcircolo e di gonfiore agli arti inferiori. Per l’uomo e per la donna.
          - Provalo se: vuoi gambe sempre leggere e fresche, anche dopo una lunga giornata di lavoro, vuoi prevenire e minimizzare gli antiestetici capillari, vuoi gambe sempre al top.

          Scrivi la tua recensione

          AQUA, PROPYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CYCLOPENTASILOXANE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT, C13-14 ISOPARAFFIN, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, GINKGO BILOBA EXTRACT, GLYCERYL OLEATE, GLYCERYL STEARATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, LACTIC ACID, LAURETH-7, MENTHYL LACTATE, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, RIBES NIGRUM EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT, SODIUM PCA, TROXERUTIN, VITIS VINIFERA EXTRACT, BHT, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, POLYACRYLAMIDE, POTASSIUM HYDROXIDE, PPG-26-BUTETH-26, PROFUMO, PROPYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE

          Estratto di Centella Asiatica Estratto Titolato
          Rinforza il tessuto connettivo, possiede un’azione cicatrizzante su ulcere varicose e flebo-tonica.

          Ginko Biloba  Estratto Titolato
          Ad alto contenuto di trilettoni terpenici responsabili delle attività farmacologiche di protezione a livello di tessuti e pareti vascolari, migliora l’insufficienza vascolare periferica, in particolare in caso di insufficienza venosa con ulcerazioni degli arti inferiori.

          Biorusol, derivato da Estratto Purificato di Rutina
          Ad alto contenuto di quercetina-3 rutinoside, possiede un’efficacissima azione vaso protettiva antiedemigena ed antinfiammatoria.

          Aesculus Ippocastanum Estratto Titolato
          Ad alto contenuto di escina, leococianidina, flavonoidi esculoside. Possiede un’azione tonificante e normalizzante della permeabilità della parete vasale. Possiede un’ottima azione astringente.

          Rusco Estratto Titolato
          Attivo fantastico in caso di pelli delicate, sensibili, facili agli arrossamenti o caratterizzate da labilità e fragilità del microcircolo sotto epidermico, poiché aumenta il tono venoso e riduce la permeabilità dei capillari.

          AE Complex (estratto di ribes nero, vite rossa e passiflora)
          Ribes nigrum
          ricco in omega 3 e 6 essenziali per la cute in quanto non vengono biosintetizzati. Stimola e mantiene le funzionalità della barriera epidermica e dei fibroblasti del derma
          Vite rossa
          Nei semi della vite rossa (Vitis vinifera) sono contenute le procianidine, molecole radical scavengar, in grado cioè di “catturare” i radicali liberi, neutralizzandoli, ed eliminandone così il danno, specie per le cellule cutanee. Le procianidine, di origine vegetale, vanno considerate gli antiossidanti più efficaci per le cellule epidermiche.
          Passiflora
          Contribuisce a mantenere l’elasticità tissutale grazie all’azione inibitoria sull’enzima che degrada l’elastina.

          Base emulsionante lipoproteica vegetale
          Attivo naturale, molecola di condensazione di olio di oliva, emolliente e antiossidante, e delle proteine vegetali, idratanti e lenitive e che consentono un’idratazione profonda e duratura. La sua struttura lipidica si integra perfettamente nello strato corneo dell’epidermide, ripristinando l’equilibrio strutturale del film idro-lipidico fondamentale nella sua funzione di barriera protettiva. La particolare struttura degli acidi grassi monoinsaturi è un ottimo veicolo per trasportare in profondità i principi attivi cosmetici, garantendo una maggiore efficacia dello stesso. Esente da Ossido di etilene (PEG e POG free). Non è irritante né sensibilizzante. È del tutto dermocompatibile,non innesca fenomeni d’intolleranza, e sfrutta tutte le benefiche proprietà dei componenti di completa origine vegetale. Per le sue qualità ha ottenuto l’importante certificazione ECOCERT

          Mentil Lattato
          Dona al prodotto una gradevole sensazione rinfrescante e procura un sollievo immediato, in caso di pesantezza alle gambe.

          Consigli

          Le vorremmo sempre snelle, nervose, lisce. Inutile negarlo, le gambe sono una tra le parti del corpo in cui maggiormente si concentra il fascino femminile e un simbolo assoluto di bellezza.
          Eppure capita a tutte noi la sera, magari proprio quando avremmo l’occasione di sfoggiarle, di trovarsi con caviglie e piedi gonfi, una sgradevole sensazione di pesantezza, fastidiosi formicolii che le percorrono.

          Il colpevole ha un nome: insufficienza venosa, la difficoltà, cioè, del sangue nel ritorno al cuore. Succede al 55% delle donne, ma anche a molti uomini.
          Con il tempo compaiono, sparsi qua e là, in modo irregolare, i cosiddetti "capillari".
          Prevenire e ridurre questi  disturbi è possibile con uno stile di vita  corretto  e  l’attenzione costante alla salute delle gambe .

          Qualche consiglio:

          • bevete molto, seguite una dieta sana e povera di sale che trattenga i liquidi
          • fate una passeggiata quotidiana che drena, tonifica e mantiene efficiente la capillarizzazione (va bene anche nuotare o andare in bicicletta: no alla sedentarietà!)
          • non utilizzate indumenti troppo stretti per gli arti inferiori, evitate anche scarpe con tacco altissimo o completamente assente
          • non restate in piedi per troppo tempo oppure, nel caso non possiate evitarlo, ogni tanto sollevatevi sulle punte dei piedi, così da attivare la circolazione
          • se dovete passare molto tempo sedute cercate di sollevare le gambe utilizzando uno sgabello
          • evitate lunghe esposizioni al sole o a fonti di calore dirette (il calore ha azione vasodilatatrice)
          • riducete alcolici e sigarette
          • dormite con le gambe leggermente rialzate per favorire la circolazione
          • fate una doccia fredda alle gambe tutte le sere.

          Applicate, infine, tutti i giorni, il gel defaticante gambe alla centella di Kallèis, con un leggero massaggio circolare, partendo dalle caviglie e continuando verso l’alto. L’azione del gel, ricco di estratti vegetali vasoprotettivi e vasocostrittori, contrasta i fattori che sono all'origine del senso di pesantezza e gonfiore. Stimola la microcircolazione,tonifica la pelle e dona un’immediata sensazione di freschezza. Nella stagione calda conservate il prodotto in frigorifero, per un effetto ancora più rinfrescante.
          Non contiene ormoni ne sostanze nocive: è consigliatissimo durante la gravidanza.
          Non unge e riassorbe subito: è perfetto anche per l’uomo.

          Un segreto di benessere in più: cercate la sera di stare almeno 5 minuti con le gambe in verticale appoggiandole ad una parete. Schiena e arti inferiori vi ringrazieranno!

          Gambe e piedi in viaggio

          Visitare, osservare, girovagare per posti bellissimi godendo fino all’ultimo delle bellezza che un luogo può offrire.
          Davvero fantastico, ma alla fine della giornata piedi e gambe reclamano un po’ di meritato relax; anche dopo un lungo viaggio aereo possiamo avere lo stesso problema, quante volte capita che le scarpe tolte alla partenza non si rinfilano all’arrivo.
          Alleviamo la  fatica di piedi e gambe ritrovando tutta la nostra energia vitale.

          Cosa fare? Un pediluvio è un vero toccasana, acqua tiepida e un bagnoschiuma ricco in oli essenziali, perfetto per igiene e benessere: 305 Bagnoschiuma balsamico con oli essenziali.
          Mettere i piedi nell’acqua profumata e rilassarsi, assorbendo i benefici di Pino, Eucalipto, Menta e Timo, una vera miniera di sostanze curative, che stimolano la circolazione, rigenerano , tonificano, rinfrescano, cancellano arrossamenti,screpolature e  prurito.
          Hanno anche azione  antisettica, antipruriginosa, ipertensoria e stimolante generale.
          Ci rilassano profondamente e ci ricaricano di energia!
          Alla fine del pediluvio  massaggiare piedi e gambe con  216 Crema defatigante gambe alla centella, iniziando  dalla pianta del piede e  salendo  verso l'alto per tutte le gambe fino alle cosce.
          Un fresco concentrato di principi attivi che cancella subito  gonfiori e  senso di pesantezza, tonifica e diminuisce  lo sgradevole "pizzicore" dei muscoli indolenziti.

          Tutte sostanze naturali dalla grande valenza terapeutica.
          Centella Asiatica che  rinforza il circolo venoso.
          Mentil lattato: rinfrescante, procura un sollievo immediato.
          Ginkgo Biloba: assicura protezione a livello dei tessuti e dell’endotelio vascolare, migliora il ritorno venoso degli arti inferiori.
          Estratto purificato di rutina: assicura un’azione vaso-protettrice antiedemigena, tramite l’alto contenuto di quercetina –3 rutinoside.
          Aesculus Ippocastanum: possiede un’alta azione tonificante e normalizzante sull’endotelio venoso, ad opera di escina, leociamidina, flavonoidi, esculosidi.

          E per finire un piccolo esercizio tenendo sollevate le gambe una decina di minuti  favorendo il ritorno venoso .

          Un trattamento che risveglia la nostra energia vitale, una sferzata di benessere e positività, che agisce da antistanchezza e da notevole  tonico.
          Gambe e piedi leggeri, pelle liscia e levigata… per essere pronte a ripartire!

          Un consiglio: non indossate indumenti e biancheria molto stretti durante i  viaggi, potrebbero rallentare il ritorno venoso.

          • Product Name:Gel Defaticante Gambe alla Centella
          • Product Reference: 216
          • By Kallèis
          • Price: 18,00
          • Product Width: 0.00 cm
          • Product Height: 0.00 cm
          • Product Depth: 0.00 cm
          • Product Weight: 0.00 kg
          • Rating: 5/5 based on 4 user ratings
          • Description: Benessere gambe: gel fresco efficacissimo, un concentrato straordinario di estratti naturali che applicato su gambe stanche, gonfie e pesanti regala subito un benefico e appagante senso di leggerezza. - Consigliato per : ogni tipo di pelle. Efficacissimo in gravidanza, per chi fa sport, per chi soffre di problemi del microcircolo e di gonfiore agli arti inferiori. Per l’uomo e per la donna. - Provalo se : vuoi gambe sempre leggere e fresche, anche dopo una lunga giornata di lavoro, vuoi prevenire e minimizzare gli antiestetici capillari, vuoi gambe sempre al top.

          Kallèis ti suggerisce