Latte Detergente Detossinante

Emulsione delicata e cremosa adatta ad ogni tipo di pelle, rimuove le particelle di sporco e di trucco senza irritare o disidratare la pelle, lasciandola morbida ed idratata.

- Consigliato per: tutti i tipi di pelle. Adatto anche alla pelle del bambino, per la pulizia dopo il cambio del pannolino o quando non può fare il bagno.
- Provalo se: vuoi rimuovere con dolcezza ed efficacia residui del trucco e impurità che si accumulano durante la giornata e la notte.

Nuovo barattolo con flip top, apertura semplificata.

Maggiori dettagli

15,00 €

109B 8051070910760
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Il nostro Latte Detergente Detossinante, ricco di sostanze funzionali ad alto carattere eudermico, è adatto a pulire la pelle del viso delicatamente ed in profondità, a renderla fresca e tonica, preparandola a ricevere al meglio tutti i principi attivi contenuti nelle creme o in qualsiasi altro trattamento di bellezza.
È privo di effetti irritanti e rispetta l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, contiene fattore anti-pollution che protegge la pelle degli agenti esterni nocivi e ne ripristina le capacità di difesa, evita l’essiccamento della pelle causato dall’acqua calcarea e ne conserva la morbidezza grazie alla presenza della vitamina E, dell’idrolizzato di proteine della soia e dell’estratto di edera.

MODO D'USO: Applicare una piccola quantità sulla punta delle dita pulite o su un dischetto di cotone, massaggiare delicatamente sulla pelle con movimenti circolari e verso l'alto, evitando il contatto diretto con gli occhi. Il leggero massaggio favorisce l’effetto dei principi attivi. Si asporta con abbondante acqua tiepida (se si desidera) oppure con dischetti d’ovatta o una spugnetta inumidita.

Asciugarsi senza sfregare la pelle del viso, con delicatezza.
Tamponare sempre la pelle con Lozione Tonica No-Alcool per ripristinare il pH naturale della pelle.
Lasciar asciugare bene e concludere con l’applicazione del siero e/o crema di trattamento.

Voto 
Alessandra

Anch'io ho..

anch'io ho cominciato da poco ad usare questo detergente ed effettivamente trovo che il mio viso sia decisamente molto luminoso .

    Voto 
    Gloria

    Ho provato..

    Ho provato in 20 anni un sacco di detergenti per il viso, e mai nessuno mi ha lasciato una pelle così morbida ed idrata! considerato il costo è un ottimo prodotto!

      Voto 
      Cinzia

      È la prima..

      è la prima volta che uso questi prodotti, ne sono veramente entusiasta,hanno un qualcosa in più rispetto a molti altri super reclamizzati.
      Felice di averVi trovati. Cinzia (Verona)

      • 1 su 1 clienti trovano questa recensione utile
      Voto 
      Annamaria

      Ho la pelle..

      Ho la pelle molto secca e sensibile, uso questo latte abbinato al tonico e mi danno una pelle molto morbida e idratata.

        Voto 
        Barbara

        Ormai sto..

        Ormai sto usando tutti i vostri prodotti, latte e tonico compresi.
        Anche questo prodotto è delicatissimo, non mi crea alcun problema ed ha davvero un potere di grande detersione pur essendo così delicato.

          Voto 
          Simona

          DA POCO..

          DA POCO UTILIZZO QUESTO PRODOTTO HO IL VISO PIù LUMINOSO E AL TATTO LA PELLE PIù SETOSA DIREI OTTIMO

            Voto 
            Chiara

            Il prodotto..

            Il prodotto è molto delicato e fresco, lo utilizzo col tonico e nonostante la mia pelle sensibile non mi ha dato nessun problema di allergia.

              Voto 
              Barbara

              Ho provato..

              Ho provato il latte detergente assieme al tonico che ho trovato gradevoli di profumo e anche di semplice utilizzo.

                Voto 
                Chiara

                Sto usando..

                Sto usando il latte detergente detossinante, insieme alla lozione tonica, da una settimana e sono molto soddisfatta. Ho la sensazione di avere una cute fresca, elastica e ben idratata. Lo consiglio a tutte.

                  Voto 
                  Luisa

                  Da alcuni ..

                  Da alcuni mesi uso questo latte detergente con il tonico kallèis, ho preso la formula lifting plus con siero contorno occhi e crema antiage, sono prodotti fantastici.

                    Scrivi la tua recensione !

                    Scrivi la tua recensione

                    Latte Detergente Detossinante

                    Latte Detergente Detossinante

                    Emulsione delicata e cremosa adatta ad ogni tipo di pelle, rimuove le particelle di sporco e di trucco senza irritare o disidratare la pelle, lasciandola morbida ed idratata.

                    - Consigliato per: tutti i tipi di pelle. Adatto anche alla pelle del bambino, per la pulizia dopo il cambio del pannolino o quando non può fare il bagno.
                    - Provalo se: vuoi rimuovere con dolcezza ed efficacia residui del trucco e impurità che si accumulano durante la giornata e la notte.

                    Nuovo barattolo con flip top, apertura semplificata.

                    Scrivi la tua recensione

                    AQUA, ISOPROPYL MYRISTATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, PARAFFINUM LIQUIDUM, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, DIMETHICONE, CETYL ALCOHOL, FRUCTOSE, GLUCOSE, TOCOPHERYL ACETATE, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, PINUS PINASTER BARK EXTRACT, QUERCUS ROBUR BARK EXTRACT, QUERCUS ROBUR ROOT EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM PCA, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, UREA, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, LYSINE, BHT, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, GLYCERYL STEARATE, GLYCINE, GLYCOLIC ACID, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LACTIC ACID, MALIC ACID, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, TARTARIC ACID, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM, PHENOXYETHANOL

                    Estratto di Edera
                    Grazie al contenuto in saponine triterpeniche (Ederina, ederacoside) stimola la normalizzazione cellulare.

                    Fattore Antipollution
                    È un oligosaccaride ottenuto dalla depolimerizzazione di un’alga bruna. Dato il suo effetto filmogeno forma una barriera protettiva che impedisce il contatto con le sostanze tossiche. Protegge dal contatto con pesticidi, fumo di sigaretta, chela i metalli pesanti.

                    Fattore di Idratazione Naturale (NMF)
                    Insieme di sostanze la cui presenza determina l’idratazione o la secchezza della pelle. È costituito da molteplici sostanze naturali in grado di trattenere una grande quantità d’acqua “legandola” nelle strutture della pelle.

                    Vitamina E
                    Mantiene l’integrità strutturale delle membrane grazie alla sua protezione contro i radicali liberi. Penetra nella pelle dove esplica una bilanciata azione in sinergia con il pantenolo. Promuove un’efficace utilizzazione dell’ossigeno da parte dei tessuti. Ha proprietà lenitive, protegge dai danni causati dalle radiazioni U.V.B., riducendo quindi l’eritema.

                    Idrolizzato di proteine della Soia
                    Mantiene l’elasticità cutanea in quanto inibisce l’elastasi, enzima responsabile della degradazione del collagene.

                    Olio di Jojoba
                    Non olio, ma unica cera liquida presente in natura, è di composizione molto simile al sebo.
                    Di uso antichissimo presso gli Indiani d’America, nella sua composizione oleica è ricco di acidi grassi, come l’erucico e il gardoico, e ciò lo rende di facile penetrabilità cutanea e molto protettivo. Il nome botanico è Simmondoia Chinensis.

                    PCA Sodico
                    Ha un’elevata capacità di assorbire acqua. Ha quindi azione idratante ed emolliente. Insieme di sostanze la cui presenza determina l’idratazione o la secchezza della pelle. È costituito da molteplici sostanze naturali in grado di trattenere con grande quantità d’acqua “legandola” nelle strutture della pelle.

                    Acido Lattico
                    Appartiene alla categoria degli AHA (alfa-idrossiacidi), si utilizza per aumentare il turnover cellulare, schiarire la pelle ed attenuare le macchie scure.

                    Parliamo di Detersione:

                    La detersione, definita "ATTO COSMETICO FONDAMENTALE" è un processo complesso che deve tener conto della sicurezza e salute del mantello idrolipidico superficiale, il quale ha come funzione principale la difesa dall’ambiente esterno. In questo film viene tuttavia trattenuto il pulviscolo atmosferico, le impurità inquinanti con cui veniamo a contatto, la flora microbica responsabile della degradazione eurimetrica delle secrezioni cutanee.

                    L’aria che respiriamo, inquinata da metalli pesanti, i pesticidi, il fumo di sigaretta, le radiazioni solari, ma anche il freddo, il vento, l’aria secca, sono nemici della pelle, si legano all’epidermide e impediscono la normale traspirazione, oppure generano radicali liberi che danneggiano le membrane cellulari, impediscono l’ossigenazione dei tessuti e l’acidificazione cutanea.

                    Tutto questo fa sì che la pelle perda la sua idratazione, si predisponga più facilmente alle allergie e si arrossi più facilmente, tendendo alla couperose. In alcuni casi possono comparire prurito, edema, iperemia, ipertermia.
                    La detergenza è quindi un processo complesso e delicato che comprende azioni diverse nello stesso prodotto cosmetico:
                    - IMBIBIZIONE di un substrato (cute - capelli);
                    - rimozione dello sporco inglobato nel grasso;
                    - restituzione, dopo il risciacquo, di un FILM IDROLIPICO SUPERFICIALE in perfetto stato di funzionalità.

                    La Perfetta Pulizia del Viso

                    Durante la giornata l’aria inquinata da metalli pesanti, pesticidi, fumo di sigaretta, radiazioni, ma anche le radiazioni solari, freddo, vento, aria secca, si legano alla nostra pelle e ne impediscono la traspirazione, inoltre generano radicali liberi che danneggiano le membrane cellulari e impediscono l’ossigenazione dei tessuti. La nostra pelle perde la sua idratazione, si predispone più facilmente alle allergie: soffoca e non respira.

                    Una curata e corretta detersione del viso è la prima regola per la salute e la bellezza della pelle!

                    La pelle del nostro viso va detersa al mattino, con prodotti che agiscano sia preparandola a ricevere al meglio i principi attivi dei trattamenti successivi (esempio una buona crema idratante) sia formando una barriera protettiva per proteggerla dal contatto con sostanza tossiche come i metalli pesanti, il fumo di sigaretta, i pesticidi.

                    La sera la detersione serve a togliere ogni traccia di impurità, ad avere azione lenitiva e antiarrossamento, neutralizzare i radicali liberi, idratare e restituire elasticità alla pelle, prepararla per ricevere i trattamenti più ricchi della sera (esempio una crema nutriente e antietà).

                    Ecco i nostri consigli per una perfetta detersione:

                    • Al mattino appena svegli e la sera prima di andare a dormire lavati il viso utilizzando un latte detergente ed un tonico adatto al tuo tipo di pelle, effettuando un’accurata pulizia che rimuova le sostanze che si sono depositate sulla superficie ed i residui del make-up
                    • Applica il latte ed il tonico con un dischetto di cotone massaggiando con movimenti leggeri. Ricorda che la detersione non deve provocare ne arrossamenti ne screpolature ma un’immediata e piacevole sensazione di sollievo
                    • Completa la detersione applicando una crema specifica per il tuo tipo di pelle: idratante e nutriente per pelli secche, sebo - normalizzante per pelli impure, decongenstionante e disarrossante per pelli sensibili e con tendenza alla couperose
                    • Una/due volte la settimana utilizza uno scrub ed una maschera adatta alla tua pelle.
                    • Product Name:Latte Detergente Detossinante
                    • Product Reference: 109B
                    • By Kallèis
                    • Price: 15,00
                    • Product Width: 0.00 cm
                    • Product Height: 0.00 cm
                    • Product Depth: 0.00 cm
                    • Product Weight: 0.00 kg
                    • Rating: 4.7/5 based on 10 user ratings
                    • Description: Emulsione delicata e cremosa adatta ad ogni tipo di pelle, rimuove le particelle di sporco e di trucco senza irritare o disidratare la pelle, lasciandola morbida ed idratata. - Consigliato per : tutti i tipi di pelle. Adatto anche alla pelle del bambino, per la pulizia dopo il cambio del pannolino o quando non può fare il bagno. - Provalo se : vuoi rimuovere con dolcezza ed efficacia residui del trucco e impurità che si accumulano durante la giornata e la notte. Nuovo barattolo con flip top, apertura semplificata.

                    Kallèis ti suggerisce