Crema Viso Kalilux agli Alfaidrossiacidi

Concentrato multiattivo dalla texture leggera che mantiene i tessuti idratati in modo costante, 24 ore su 24, stimolando il naturale processo di rigenerazione cellulare della pelle. Crema base per eccellenza, perfettamente dermocompatibile, naturalmente antiossidante. Ottima base per make up omogeneo e senza imperfezioni.

- Consigliata per: tutte le età, anche giovani. Per pelli trascurate, asfittiche, disidratate. Per lei e per lui.
- Provala se: la pelle è disidratata, tira e "da fastidio", il make-up tiene poco, il viso è spento.

Maggiori dettagli

36,00 €

101 8051070910715
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48 H

Crema Viso Giorno e Notte
Kalilux, ogni giorno il tuo viso è più radioso.

IDRATAZIONE - RINNOVAMENTO CUTANEO - RIDUZIONE DELLE RUGHE
Preziosa crema davvero rigenerante illuminante e idratante che sfrutta la sinergia tra principi attivi per mantenere la cute rinnovata, sana, luminosa e protetta dai radicali liberi.

IDRATAZIONE ASSICURATA 24 ORE

Kalilux illumina il viso e restituisce vitalità alla cute spenta e opaca. È il più prezioso alleato per un make-up luminoso e uniforme, senza imperfezioni. I suoi segreti? Gli ingredienti purissimi, dosati e mixati con sapienza, agiscono in sinergia per una pelle morbida e vellutata, dal colorito omogeneo che trova immediato sollievo dall’opacità.
L'innovativo emulsionante lipoproteico vegetale trasporta in profondità i principi attivi assicurando maggiore efficacia (+ 20%) e un risultato visibile. Kalilux si assorbe istantaneamente, lenisce e idrata intensamente senza nessuna untuosità.

MODO D'USO
:
Kalilux agli Alfaidrossiacidi è adatta ad ogni età e va applicata mattino e sera, dopo la detersione: non profumata, è perfetta anche per l’uomo, ideale dopo la rasatura. In caso di pelli trascurate si consigliano tre settimane di trattamento intensivo, applicandola due-tre volte al giorno.
Se ne consiglia anche l’utilizzo come crema base per preparare la cute e metterla in grado di beneficiare al massimo di trattamenti successivi (come gli antiage).
Kalilux agli Alfaidrossiacidi è un’ottima base per il trucco. Nel caso la pelle “abbia sete”, occorre applicare la crema più volte al giorno: per capire se sia il caso, basta sfiorare l’epidermide. La sensazione di ruvidezza al tocco è sintomo sicuro di inaridimento. Un altro segnale è la sensazione della “pelle che tira”, spesso a causa dell’uso di detergenti troppo aggressivi e/o fattori climatici “forti ”.

Voto 
Maria M

Ottima crema

Questa crema ha una bella consistenza, la troverei ideale per l'inverno e forse un pò pesante per l'estate ma mi sono trovata benissimo. Ricordando che sono tutti prodotti naturali, davvero soddisfatta di questo prodotto !

    Voto 
    Maria Grazia N

    La mia crema giorno

    Consistenza perfetta, si stende piacevolmente in un attimo e ti rilassa col suo profumo impercettibile e gradevolissimo. Lascia la pelle morbida ma asciutta e pronta al trucco, mantenendola ben idratata tutto il giorno, pur se esposta al freddo di questo periodo e all'aria secca dell'ufficio. Ma io prima di oggi come ho fatto senza Kalilux? Mah... :-) Complimenti vivissimi, proverò tutti i Vostri prodotti ad uno ad uno, è una promessa!

      Voto 
      Tiziano

      Non ci sono..

      Non ci sono parole per descrivere questa nuova fantastica crema viso, va assolutamente provata per capire quanto sia eccezionale. Gli esperti Kallèis si sono superati ancora una volta! Grazie infinite!

        Voto 
        Alessia

        Ho la pelle molto..

        Ho la pelle molto secca, ma daquando uso questa crema sento che la mia pelle ha meno sete e risulta più luminosa.. e poi non unge!

          Voto 
          Silvia

          Ho acquistato questa..

          ho acquistato questa crema "al buio", non avrei potuto fare acquisto migliore. Ottimo prodotto con consistenza perfetta, morbida, non oleosa, lascia la pella vellutata per tutto il giorno. consigliatissima!

            Voto 
            Ylari

            Cercavo una crema..

            Cercavo una crema leggera da mettere ogni giorno che idratasse senza ungere e che illuminasse un po'. Questa crema è l'ideale. Molto buona, la consiglierei!

              Voto 
              Fiammetta

              Ho provato questa..

              ho provato questa crema e devo dire che e' veramente ottima, l'ho consigliata a mamma che ha la pelle molto delicata e anche lei si e' trovata benissimo.

                Voto 
                Marianna

                La crema è..

                La crema è buonissima! lascia la pelle morbida tutto il giorno e non unge!
                Tra l'altro non costa molto...

                  Voto 
                  Giuliana

                  La crema lascia..

                  La crema lascia la pelle molto morbida e la idrata a lungo. Si stende facilmente e ne basta poca per tutto il viso. E' molto buona, la consiglio

                    Scrivi la tua recensione !

                    Scrivi la tua recensione

                    Crema Viso Kalilux agli Alfaidrossiacidi

                    Crema Viso Kalilux agli Alfaidrossiacidi

                    Concentrato multiattivo dalla texture leggera che mantiene i tessuti idratati in modo costante, 24 ore su 24, stimolando il naturale processo di rigenerazione cellulare della pelle. Crema base per eccellenza, perfettamente dermocompatibile, naturalmente antiossidante. Ottima base per make up omogeneo e senza imperfezioni.

                    - Consigliata per: tutte le età, anche giovani. Per pelli trascurate, asfittiche, disidratate. Per lei e per lui.
                    - Provala se: la pelle è disidratata, tira e "da fastidio", il make-up tiene poco, il viso è spento.

                    Scrivi la tua recensione

                    I risultati di Kalilux:

                    1. Cute rinnovata: colorito sano e luminoso
                    2. Idratazione profonda: pelle morbida, tonica ed elastica
                    3. illumina il viso e restituisce vitalità alla cute spenta e opaca
                    4. il più prezioso alleato per un make-up luminoso e uniforme, senza imperfezioni

                    Come si applica Kalilux?
                    Mattina e sera, su viso e collo, sulla pelle perfettamente detersa.

                    Come ottenere risultati ancora più notevoli:

                    - la pulizia del viso è un rito quotidiano. Mattina e sera accarezzalo con latte detergente e tonico
                    - ogni settimana, “sveglia” la pelle con uno scrub alle microsferule, eliminando lo strato superficiale di cellule morte e regalati un’immediata sensazione di freschezza
                    - l’dratazione nasce dentro di noi: sono importanti una dieta bilanciata e ricca di frutta, verdura e oli vegetali, con pochi grassi e cibi fritti, e la fondamentale buona abitudine di bere molta acqua.

                    Tutti questi accorgimenti aiutano a mantenere la pelle davvero illuminata, idratata, elastica, sana e bella più a lungo.

                    Parliamo di idratazione:

                    Una corretta idratazione è fondamentale per la pelle. Una pelle giustamente idratata è più facilmente permeabile di una non idratata. L’acqua è indispensabile per favorire l’attività degli enzimi necessari alla completa maturazione funzionale dello strato corneo e del film idrolipidico superficiale, la nostra più potente difesa dall’ambiente che ci circonda e dai suoi "pericoli". Inoltre la carenza di acqua rallenta il turnover cellulare, alterando il processo desquamativo e conferendo all’epidermide un aspetto polveroso e un colorito grigiastro.

                    Kalilux giova anche all'uomo?

                    Assolutamente sì, è il dopobarba ideale per chi dedica grande cura al proprio viso: Idrata, protegge e conferisce luminosità e vitalità alla pelle. E’ efficace e facile da usare. La sua texture è piacevolissima e non profumata, non unge e si assorbe subito. Anche per per lui, viso radioso e fresco, pelle liscia e levigata

                    AQUA, OCTYLDODECANOL, ISOPROPYL MYRISTATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERIN, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, DIMETHICONE, TOCOPHERYL ACETATE, PANTHENOL, CETYL ALCOHOL, ASCORBYL GLUCOSIDE, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, HUMULUS LUPULUS FLOWER EXTRACT, LYSINE, PROPYLENE GLYCOL, RETINYL PALMITATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CITRIC ACID, ETHYL LINOLEATE, ETHYL LINOLENATE, GLYCOLIC ACID, LACTIC ACID, LAURETH-7, MALIC ACID, POLYACRYLAMIDE, POTASSIUM HYDROXIDE, RIBES NIGRUM EXTRACT, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, UREA, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, C13-14 ISOPARAFFIN, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, PROFUMO, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL

                    ACIDO JALURONICO.
                    Molecola naturalmente presente nel derma. È un “antidisidratante” e idratante profondo. Favorisce la compattezza cutanea e contrasta l’azione invecchiante dei radicali liberi. Forma un velo protettivo e non occlusivo sulla cute, proteggendola e difendendola.

                    AE COMPLEX.
                    Si compone di:
                    RIBES NIGRUM, che ripristina e mantiene la funzionalità del film idrolipidico, stimola i fibroblasti del derma.
                    VITE ROSSA,  che cattura i radicali liberi, neutralizzandoli ed eliminandone i danni: è l’antiossidante più efficace sulle cellule epidermiche.
                    PASSIFLORA, che mantiene l’elasticità cutanea e protegge l’elastina.

                    ALFA-IDROSSIACIDI.
                    Attivi di origine naturale derivati dalla frutta. Stimolano il rinnovamento cellulare, donando alle pelle un aspetto più uniforme e luminoso. Eliminano le cellule morte, facilitandone l’allontanamento. Favoriscono la riparazione delle fibre di collagene ed elastina.

                    FATTORE VEGETALE DI IDRATAZIONE NMF.
                    Sostanze naturali in grado di trattenere una grande quantità di acqua, legandola alle strutture della pelle per un’idratazione fisiologica e duratura.

                    COMPLESSO FITOTERAPICO DERMORISTRUTTURANTE.
                    Si compone di:
                    EQUISETO, ricco di sali minerali e flavonoidi, svolge un azione rassodante ed elasticizzante.
                    GINSENG, tonico ed eutrofico, lenisce gli arrossamenti e rende tonica la pelle.
                    LUPPOLO, ricco di flavonoidi, agisce come antibatterico e depurante.

                    COMPLESSO VITAMINICO.
                    Un pool di vitamine che garantisce profondo nutrimento e stimola una notevole azione dermo-riparatoria.
                    VITAMINA A, svolge azione rassodante e previene gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimola la produzione di collagene ed elastina.
                    VITAMINA B5, protegge la pelle e la rende più resistente agli stress.
                    VITAMINA C, rigenera e leviga la pelle, ha efficacia antiossidante e antiradicalica.
                    VITAMINA E, svolge un’azione lenitiva e antiarrossante.
                    VITAMINA F, rafforza e cura la pelle secca, ripara i tessuti.

                    L'INNOVATIVO EMULSIONANTE LIPOPROTEICO VEGETALE:
                    Trasporta in profondità i principi attivi assicurando maggiore efficacia (+ 20%) e un risultato visibile. 

                    • Product Name:Crema Viso Kalilux agli Alfaidrossiacidi
                    • Product Reference: 101
                    • By Kallèis
                    • Price: 36,00
                    • Product Width: 0.00 cm
                    • Product Height: 0.00 cm
                    • Product Depth: 0.00 cm
                    • Product Weight: 0.00 kg
                    • Rating: 4.88888888889/5 based on 9 user ratings
                    • Description: Concentrato multiattivo dalla texture leggera che mantiene i tessuti idratati in modo costante, 24 ore su 24, stimolando il naturale processo di rigenerazione cellulare della pelle. Crema base per eccellenza, perfettamente dermocompatibile, naturalmente antiossidante. Ottima base per make up omogeneo e senza imperfezioni. - Consigliata per : tutte le età, anche giovani. Per pelli trascurate, asfittiche, disidratate. Per lei e per lui. - Provala se : la pelle è disidratata, tira e "da fastidio", il make-up tiene poco, il viso è spento.

                    Kallèis ti suggerisce