Crema Solare SUN SPF50+

NUOVO FORMATO PREZZO INVARIATO

Crema solare ad altissima protezione per un abbronzatura uniforme e duratura senza danni!  Water resistant e ultramorbdia, si assorbe subito.
Protegge l’integrità delle cellule cutanee, assicura un’ intensa azione anti-radicali liberi e anti-età, contrasta i danni dei raggi UV-A e UV-B, contribuisce a ridurre il rischio di eritemi solari.

Con Apalight (brevetto internazionale): filtro solare naturale che assicura fino al 18% in più di protezione.

- Consigliato per: tutti i tipi di pelle, anche delicata, particolarmente sensibile e/o intollerante. Ideale per pelli chiare e delicate. Per  condizioni estreme. Adatta anche per i bambini e per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici.

- Provalo se: hai la pelle sensibile, per le prime esposizioni al sole o per situazioni di radiazione intensa come montagna, tropici e mare aperto.

Maggiori dettagli

26,00 €

707A 8051070911040
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Al sicuro anche dal sole estremo: crema innovativa a protezione molto elevata che garantisce sicura protezione dai danni di raggi UVA e UVB a tutta la famiglia.
Permette di ottenre un'abbronzatura dorata e duratura anche in pelli che si abbronzano difficilmente, lasciando la pelle morbida, idratata e sana.

Con APALIGHT (brevetto internazionale) biofunzionale ad azione antirughe, elasticizzante, effetto soft-focus.
Scopri di più su Apalight leggendo l'articolo sul nostro blog: Effetti Benefici di apalight.

A differenza delle normali creme solari che utilizzano biossido di titanio, la linea SUN di Kallèis grazie al filtro solare Apalight non lascia il bianco sulla pelle.

Creme Solari non lasciano bianco

Formula ricca in antiossidanti per combattere i radicali liberi, perfettamente assorbibile e spalmabile, texture morbida e cremosa.
Perfettamente assorbibile e spalmabile, texture morbida e cremosa.
Protegge dalla formazione di macchie solari. Ripara cicatrici, tatuaggi, couperose  e capillari.
Adatta per la protezione della pelle del viso e del corpo.

  • PROTETTIVA UVA E UVB
  • NO EFFETTO BIANCO
  • NO PROFUMO E GLUTINE
  • SKIN-FRIENDLY
  • FOTOSTABILE
  • SENZA PARABENI
  • RESISTENTE ALL'ACQUA
  • MADE IN ITALY


MODO D'USO
Applicare generosamente e regolarmente il prodotto, spalmandolo in modo accurato e senza dimenticare punti difficili quali piedi, dorso delle mani e padiglione auricolare (particolarmente nei bambini). La quantità di prodotto applicata è importante: la raccomandazione è 2 mg./cm2 (normalmente 35 gr. di solare per tutto il corpo, pari a circa 6 cucchiaini da tè di prodotto).

Attenzione: il protettivo solare va applicato mezz’ora prima dell’esposizione e quando non si è ancora accaldati. La crema protettiva si stende ed assorbe facilmente senza quel fastidioso effetto bianco. Il prodotto va riapplicato ogni 2/3 ore per garantire massima protezione, particolarmente in caso di bagni, docce o eccessiva sudorazione (anche se resistente all’acqua ed al sudore).
Evitare l’esposizione nelle ore più calde, proteggersi con cappello e occhiali da sole, evitare l’esposizione diretta al sole di neonati e bambini sotto i 3 anni. Si stende e assorbe facilmente, senza effetto bianco.

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Crema Solare SUN SPF50+

Crema Solare SUN SPF50+

NUOVO FORMATO PREZZO INVARIATO

Crema solare ad altissima protezione per un abbronzatura uniforme e duratura senza danni!  Water resistant e ultramorbdia, si assorbe subito.
Protegge l’integrità delle cellule cutanee, assicura un’ intensa azione anti-radicali liberi e anti-età, contrasta i danni dei raggi UV-A e UV-B, contribuisce a ridurre il rischio di eritemi solari.

Con Apalight (brevetto internazionale): filtro solare naturale che assicura fino al 18% in più di protezione.

- Consigliato per: tutti i tipi di pelle, anche delicata, particolarmente sensibile e/o intollerante. Ideale per pelli chiare e delicate. Per  condizioni estreme. Adatta anche per i bambini e per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici.

- Provalo se: hai la pelle sensibile, per le prime esposizioni al sole o per situazioni di radiazione intensa come montagna, tropici e mare aperto.

Scrivi la tua recensione

Le 7 regole assolutamente da conoscere per un'abbronzatura in sicurezza

  1. L’esposizione al sole deve essere graduale. Anche se protetta la pelle va abituata, soprattutto se il suo fototipo è basso. All’inizio è meglio sfruttare le prime ore del mattino e il tardo pomeriggio.
  2. Identificare il proprio fototipo ed individuare i prodotti protettivi ed i comportamenti più adeguati.
  3. Non esporsi tra le ore 11 e le ore 15 (12/16 ora legale). In questo spazio di tempo i raggi ultravioletti sono più intensi: in particolare i bambini debbono essere rigorosamente tenuti all’ombra in questa fascia oraria. Attenzione: le radiazioni sono presenti anche se il tempo è nuvoloso.
  4. Usare sempre prodotti protettivi in base al proprio fototipo e seguirne le istruzioni d’uso.
  5. Filtri solari elevati, sempre, per bambini, adolescenti e anziani che si scottano con facilità.
  6. Attenzione alle superfici riflettenti. L’acqua del mare, la neve, il ghiaccio riflettono la luce solare ed aumentano l’intensità dei raggi che colpiscono la pelle
  7. Non applicare prodotti foto sensibilizzanti prima di esporsi al sole (farmaci o cosmetici).

Vero o Falso?

Utilizzando creme con fattori di protezione alti non ci si abbronza. FALSO
Senza protezione, infatti, la pelle si fa solo arrossata ed irritata.

Sulla pelle già abbronzata il protettivo non serve più. FALSO
Semplicemente, ci si scotta di meno.

Esistono prodotti che assicurano uno “schermo totale”. FALSO
Si tratta di una dicitura tanto comune quanto ingannevole: la protezione non è mai totale, basti pensare che la Comunità Europea sancisce per legge il divieto di utilizzare questa espressione.

Esporsi ai raggi solari senza l’ausilio di una protezione è dannoso. VERO
Senza un filtro protettivo tra la cute e il sole, lo strato corneo si inspessisce e la pelle appare più opaca, la colorazione diviene irregolare (possibile formazione di macchie) e possono avvenire processi di desquamazione.

Il processo di abbronzatura è lento. VERO
Impiega circa 5 giorni.

L’abbronzatura acquistata in modo graduale dura molto di più. VERO

Solari sul Blog

Scopri tutte le informazioni sul tuo fototipo, sui filtri solari, l'apalight, il fattore di protezione e molto altro leggendo il nostro blog >>

AQUA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL, HYDROXYAPATITE, CETYL ALCOHOL, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, OCTOCRYLENE, TOCOPHERYL ACETATE, CYCLOPENTASILOXANE, DECYL GLUCOSIDE, DIMETHICONE, DIMETHICONOL, DISODIUM EDTA, HYDROXYETHYLACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, LACTIC ACID, PEG-7 TRIMETHYLOLPROPANE COCONUT ETHER, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, POLYISOBUTENE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL

Apalight
Il suo nome scientifico è idrossiapatite minerale microdispersa e si tratta di una sostanza  naturalmente  contenuta anche nelle ossa e nei denti.
Addirittura il 70% delle ossa umane appare costituito da idrossiapatite minerale, tanto che questo elemento è utilizzato di frequente in caso di interventi clinici per l’applicazione di protesi ossee.
L’idrossiapatite, infine, rappresenta anche il principale componente  della dentina e dello smalto dei denti ed è infatti impiegata nella cura e nella profilassi del cavo orale come antiplacca, antimacchia e protettivo dello smalto.
Garantisce efficacissima protezione UVA e UVB, possiede forti proprietà elasticizzanti, antirughe e antiossidanti.

Olio di Jojoba
Non è un vero olio, ma l’unica cera liquida presente in natura, di composizione molto simile al sebo. Conosciuto, usato e apprezzato anche nell’antichità dagli Indiani d’America, nella sua composizione oleica è ricco di acidi grassi, come l’erucico e il gardoico, ciò che ne incrementa altamente le capacità di protezione e penetrabilità cutanea. Il nome botanico è Simmondoia Chinensis.
Favorisce l’idratazione profonda della pelle, svolge un’azione protettiva, previene l’invecchiamento cutaneo ed è un antiossidante. Interviene come agente di riparazione sulla barriera idrolipidica compromessa.

Olio di Avocado
Un olio prezioso, estratto dalla polpa del frutto (Persea Gratissima) che vanta caratteristiche eudermiche e sebo-simili davvero uniche. Ricco in squalene, vitamina E/A, fitosteroli, possiede un’ottima capacità di penetrazione, non unge e facilita l’assorbimento di altri principi attivi.
La sua efficacia nutritiva ed emolliente garantisce alla pelle tono ed elasticità, migliora l’incarnato e la morbidezza. È antiaging e riepitelizzante.

Olio d’Oliva
Noto in cosmesi già nell’antichità, ha decise proprietà emollienti ed ammorbidenti. La sua composizione è molto simile a quella del sebo della cute ed è l’olio che presenta maggiori affinità con i lipidi della nostra pelle. Contrasta i fenomeni d’invecchiamento e desquamazione. Sfruttando le spiccate facoltà antiossidanti, attacca e distrugge i radicali liberi. Previene le screpolature e gli arrossamenti.

Aloe Vera
L’Aloe Barbadensis Mille (Aloe Vera) può essere considerata, per la quantità e varietà dei suoi impieghi, l’autentica regina delle piante officinali. Amante dei climi caldi e secchi, cresce prevalentemente in zone rocciose da 700 a 1.500 metri sul livello del mare. L’Aloe Vera appartiene alla famiglia delle Liliacee ed è una pianta perenne priva di tronco, con foglie lunghe, grandi e ricche di gel. Quest’ultimo vanta innumerevoli proprietà curative medicinali che apportano molti e diversi benefici all’organismo umano, tanto da poter definire l’Aloe Vera una pianta miracolosa, autentico elisir naturale capace di guarire “tutti” i mali. Presenta un efficacia specifica per il benessere dell’epidermide “sensibilizzata” in seguito a irritazioni, arrossamenti, alterazioni causate da agenti irritativi esterni. Esplica inoltre un’azione ristrutturante ma anche lenitiva, emolliente, idratante. Interviene sulla cute compromessa da raggi UVA e UVB, agendo tanto sul film di superficie, quanto, più in profondità, sul derma. Cura e previene l’eritema solare.

Base emulsionante lipoproteica vegetale
Attivo naturale, molecola di condensazione di olio di oliva, emolliente e antiossidante, e delle proteine vegetali, idratanti e lenitive che consentono un’idratazione profonda e duratura. La sua struttura lipidica si integra perfettamente nello strato corneo dell’epidermide, ripristinando l’equilibrio strutturale del film idro-lipidico fondamentale nella sua funzione di barriera protettiva. La particolare struttura degli acidi grassi monoinsaturi è un ottimo veicolo per trasportare in profondità i principi attivi cosmetici, garantendo una maggiore efficacia dello stesso. Esente da Ossido di etilene (PEG e POG free). Non è irritante né sensibilizzante. È del tutto dermocompatibile,non innesca fenomeni d’intolleranza, e sfrutta tutte le benefiche proprietà dei componenti di completa origine vegetale. Per le sue qualità ha ottenuto l’importante certificazione ECOCERT.

  • Product Name:Crema Solare SUN SPF50+
  • Product Reference: 707A
  • By Kallèis
  • Price: 26,00
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: NUOVO FORMATO PREZZO INVARIATO Crema solare ad altissima protezione per un abbronzatura uniforme e duratura senza danni!  Water resistant e ultramorbdia, si assorbe subito. Protegge l’integrità delle cellule cutanee, assicura un’ intensa azione anti-radicali liberi e anti-età, contrasta i danni dei raggi UV-A e UV-B, contribuisce a ridurre il rischio di eritemi solari. Con  Apalight  (brevetto internazionale):  filtro solare naturale  che assicura fino al 18% in più di protezione. - Consigliato per : tutti i tipi di pelle, anche delicata, particolarmente sensibile e/o intollerante. Ideale per pelli chiare e delicate. Per  condizioni estreme. Adatta anche per i bambini e per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. - Provalo se : hai la pelle sensibile, per le prime esposizioni al sole o per situazioni di radiazione intensa come montagna, tropici e mare aperto.
Path: > >

Kallèis ti suggerisce