Garanzia Soddisfatti o RimborsatiGaranzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

Kallèis desidera che siate soddisfatti al 100% dei prodotti cosmetici che acquistate. I prodotti Kallèis sono cosmetici di elevata qualità, nascono dalla ricerca e dall'uso sapiente dei più efficaci principi attivi per ottenere i migliori risultati.
Attraverso la garanzia 100% se dopo aver provato i cosmetici Kallèis non siete soddisfatti potete restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni dal ricevimento della merce ed ottenere il rimborso. 30 Giorni e non 10 come previsto dalla legge sulle vendite online, perchè siamo certi della qualità dei nostri prodotti.

Regolamento Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

La garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati è valida per il 1° acquisto di prodotti cosmetici (cosmetici viso, corpo, detergenza e creme solari); non è valida per gli accessori, make up e per i cosmetici da indossare per motivi igenico sanitari. Per gli acquisti successivi la garanzia 100% rimane valida per i prodotti non ancora provati. Dopo il primo reso, Kallèis si riserva la facoltà di valutare eventuali comportamenti ritenuti non corretti e di applicare la garanzia 100% a sua discrezione.

Per avvalersi della Garanzia 100% Soddisfatti o rimborsati è sufficiente rispedire la merce entro 30 giorni dal ricevimento e inserire nel pacco il modulo di reso compilato. Una copia del modulo di reso potete scaricarla qui download modulo. Salvo il caso di sostituzione di merce danneggiata o non conforme all’ordine, le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:
KOMET SRL
Via dell'artigianato, 63
36070 Trissino (Vi)

Kallèis provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita:
- inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce in caso di pagamento con bonifico o contrassegno
- stornando, entro 15 giorni, l'importo addebitato in caso di pagamento con carta di credito o Paypal.
Eventuali costi di contrassegno non verranno rimborsati.

Per qualsiasi altro motivo di insoddisfazione, vi preghiamo di contattarci per valutare attentamente le vostre preziose osservazioni.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle seguenti condizioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

KOMET SRL
Via dell'artigianato 63
36070 Trissino (Vi)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Kallèis provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita, inviando un assegno bancario non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce, o attraverso lo storno dell'importo addebitato in caso di pagamento con carta di credito/Paypal.

Attenzione: il diritto di recesso (quindi senza prova del prodotto) si può esercitare solo rispettando le seguenti condizioni:
- i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale non aperta.
- il diritto di recesso è attribuito solo al cliente consumatore cioè una persona fisica che acquista  merce per scopi non legati alla propria attività professionale. (Acquisto senza partita iva.)
- eventuali costi di contrassegno non verranno rimborsati

Kallèis è un marchio di KOMET SRL - Via dell'Artigianato, 63 - 36070 TRISSINO (Vi)