Modalità di pagamento

Cosmetici Kallèis offre 4 tipi di pagamento validi per l'Italia:
- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico bancario
- Contrassegno

Carta di Credito

Carte di Credito Accettate

Carte di credito accettate:
Visa, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, PostePay, American Express, Carta Aura.
La transazione viene gestita in totale sicurezza dal Circuito PayPal che si fa carico di esaminare la validità della Carta di Credito; per questo motivo, Kallèis.com non verrà mai a conoscenza del Suo numero di Carta o altri dati relativi ad essa.

PayPal

Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro? PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Bonifico Bancario

Invio del pagamento anticipato direttamente sul nostro conto corrente bancario, le coordinate verranno comunicate con il tuo ordine. La causale da indicare è il n° di ordine indicato nella mail di conferma.
La spedizione sarà effettuata al ricevimento del pagamento.

Pagamento in contrassegno

Cioè in contanti alla consegna del pacco (non si accettano assegni). È previsto un contributo fisso aggiuntivo, dovuto a copertura dei diritti di contrassegno, pari a € 4,10 (verrà calcolato in automatico dal ns. sistema ed indicato nel carrello al momento dell'acquisto). Si tratta di un costo aggiuntivo alle spese di spedizione che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.