Condizioni di vendita

I prodotti Kallèis si possono acquistare solamente attraverso il negozio online Kallèis, per corrispondenza o nei negozi specializzati Kallèis.

Le condizioni di vendita di Kallèis sono valide per tutta l'Italia isole comprese.
I prezzi di vendita sono già comprensivi di I.V.A.
È previsto un minimo d'ordine inclusi sconti e promozioni di 20 Euro.

Riceverai i nostri prodotti comodamente a casa tramite corriere espresso in pochi giorni dall’ordine.
Potrai ordinare i nostri prodotti come ti è più comodo:

  • Direttamente dal sito www.kalleis.it
  • Chiamando il nostro numero verde 800113445
  • Via fax al numero 0445/490593
  • Per posta a Kallèis – Via dell’Artigianato n°63 – 36070 Trissino (Vi) Italy

NON SI EFFETTUANO VENDITE AD OPERATORI ECONOMICI

Come acquistare su kalleis.it

Acquistare on line su Kalleis.it è molto semplice. Basta sfogliare il catalogo, concepito per essere di facile consultazione, e scegliere il prodotto o i prodotti preferiti. Per scoprire le caratteristiche ed i dettagli, nella scheda prodotto troverete i componenti, i principi attivi, e tutto ciò che può servirvi  per conoscere il prodotto.

Una volta scelto il prodotto  che ti piace, per ordinarlo clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e questo verrà posizionato automaticamente sul tuo "carrello virtuale". A quel punto potrai scegliere se continuare lo shopping, aggiungendo eventualmente altri prodotti , oppure perfezionare l'ordine. Dovrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento (Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno). Segui le indicazioni che ti verranno fornite e potrai effettuare il tuo acquisto in pochi minuti.

La consegna è prevista al tuo domicilio o all' indirizzo che sarà da te indicato. L'arrivo è previsto entro 24-48 ore, eccetto per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sono richieste almeno 72 ore. Ti verrà inviata una mail di conferma dove troverai i dettagli di spedizione e i riferimenti per verificare, se lo desideri, lo stato della spedizione.

Spedizioni

La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso che garantisce la consegna in Italia entro 24-48 ore, eccetto per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sono richieste almeno 72 ore. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail con avviso di spedizione.

Spese di spedizione: Gratuita in tutta Italia. Risparmi 5,90 Euro.
Per spedizioni all’estero la tariffa dipende dal peso/volume del pacco e dal paese di destinazione: contattaci e saremo lieti di fornirti un preventivo.

Pacco Regalo

Se vuoi inviare un pacco regalo ad un amico, dovrai indicarne il nominativo e l'indirizzo nell'apposito campo "Il tuo indirizzo di consegna" presente nei dati richiesti del carrello, spuntare la casella "Vorrei l'ordine in una confezione regalo" e se lo desideri puoi lasciare un messaggio di auguri da allegare al pacco, ti basterà compilare il campo "Se lo desideri, puoi aggiungere un bigliettino al regalo" (altrimenti il pacco verrà spedito in forma anonima).
Sarà nostra cura confezionare il Pacco Regalo e scrivere il biglietto d'auguri personalizzato con la frase che ci farai pervenire.

Per questo servizio non saranno addebitate spese aggiuntive.
Si può accedere a questo servizio solo scegliendo come modalità di pagamento: Carta di credito o Bonifico Bancario.

Consegna dei prodotti e resi

Al momento del ricevimento del materiale verifica che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati. Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo.

Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente al nostro numero verde 800-113445, al numero fisso 0445490298 o invia un fax al n°0445/490593 o via e-mail (info (chiocciola) Kalleis (punto) com).

Importante: se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.
Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna lasciando apposito avviso. In caso di assenza dopo il secondo tentativo, è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere o contattaci per ulteriori opzioni di consegna.

Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

Kallèis desidera che siate soddisfatti al 100% dei prodotti cosmetici che acquistate. I prodotti Kallèis sono cosmetici di elevata qualità, nascono dalla ricerca e dall'uso sapiente dei più efficaci principi attivi per ottenere i migliori risultati.
Attraverso la garanzia 100% se dopo aver provato i cosmetici Kallèis non siete soddisfatti potete restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni dal ricevimento della merce ed ottenere il rimborso. 30 Giorni e non 10 come previsto dalla legge sulle vendite online.

Regolamento Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

La garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati è valida per il 1° acquisto di prodotti cosmetici (cosmetici viso, corpo, detergenza e creme solari); non è valida per gli accessori e per i cosmetici da indossare per motivi igenico sanitari. Per gli acquisti successivi la garanzia 100% rimane valida per i prodotti non ancora provati. Dopo il primo reso, Kallèis si riserva la facoltà di valutare eventuali comportamenti ritenuti non corretti e di applicare la garanzia 100% a sua discrezione.

Per avvalersi della Garanzia 100% Soddisfatti o rimborsati è sufficiente rispedire la merce entro 30 giorni dal ricevimento e inserire nel pacco il modulo di reso compilato. Una copia del modulo di reso potete scaricarla qui download modulo. Salvo il caso di sostituzione di merce danneggiata o non conforme all’ordine, le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:
KOMET SRL
Via dell'artigianato, 63
36070 Trissino (Vi)

Kallèis provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita:
- inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce in caso di pagamento con bonifico o contrassegno
- stornando, entro 15 giorni, l'importo addebitato in caso di pagamento con carta di credito o Paypal.
Eventuali costi di contrassegno non verranno rimborsati.

Per qualsiasi altro motivo di insoddisfazione, ti preghiamo di contattarci per valutare attentamente le tue preziose osservazioni.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle seguenti condizioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

KOMET SRL
Via dell'artigianato 63
36070 Trissino (Vi)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Kallèis provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita, inviando un assegno bancario non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce, o attraverso lo storno dell'importo addebitato in caso di pagamento con carta di credito/Paypal.

Attenzione: il diritto di recesso (quindi senza prova del prodotto) si può esercitare solo rispettando le seguenti condizioni:
- i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale non aperta.
- il diritto di recesso è attribuito solo al cliente consumatore cioè una persona fisica che acquista  merce per scopi non legati alla propria attività professionale. (Acquisto senza partita iva.)
- eventuali costi di contrassegno non verranno rimborsati

Kallèis è un marchio di KOMET SRL - Via dell'Artigianato, 63 - 36070 TRISSINO (Vi)

Cosmetici Kallèis offre 4 tipi di pagamento validi per l'Italia:
- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico bancario
- Contrassegno

Carta di Credito

Carte di Credito Accettate

Carte di credito accettate:
Visa, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, PostePay, American Express, Carta Aura.
La transazione viene gestita in totale sicurezza dal Circuito PayPal che si fa carico di esaminare la validità della Carta di Credito; per questo motivo, Kallèis.com non verrà mai a conoscenza del Suo numero di Carta o altri dati relativi ad essa.

PayPal

Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro? PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Bonifico Bancario

Invio del pagamento anticipato direttamente sul nostro conto corrente bancario, le coordinate verranno comunicate con il tuo ordine. La causale da indicare è il n° di ordine indicato nella mail di conferma.
La spedizione sarà effettuata al ricevimento del pagamento.

Pagamento in contrassegno

Cioè in contanti alla consegna del pacco (non si accettano assegni). È previsto un contributo fisso aggiuntivo, dovuto a copertura dei diritti di contrassegno, pari a € 4,10 (verrà calcolato in automatico dal ns. sistema ed indicato nel carrello al momento dell'acquisto). Si tratta di un costo aggiuntivo alle spese di spedizione che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.

Informativa in materia di protezione dei dati personali

(Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196)

Secondo la normativa della Legge, si informa che la legge n. 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della difgnità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Noi tratteremo i dati dei nostri clienti con liceità e correttezza nella tutela dei loro diritti e della riservatezza. I dati dei nostri clienti NON verranno diffusi.

Il trattamento dei dati dei clienti ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. Ove necessario all'esecuzione del contratto provvederemo a trasmettere i dati del cliente alla società di spedizione e, se richiesto, alla banca incaricata di seguire fasi relative al pagamento delle merci. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario ad eseguire il contratto di vendita. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra.

In relazione al trattamento dei dati potranno essere esercitati presso le competenti sedi i diritti previsti dall'art. 13 della legge 675/96. Il titolare del trattamento dei dati è Komet srl.

In qualsiasi momento e con la massima semplicità, il nostro cliente può esercitare i diritti qui sopra elencati con una semplice richiesta indirizzata al responsabile trattamento dati:
KOMET Srl. - Via dell'Artigianato, 63 - 36070 TRISSINO (Vi).

Ulteriori informazioni alla pagina privacy e policy.

Risoluzione delle Controversie

Il regolamento UE n 524/2013 ha disposto il funzionamento di una piattaforma ODR (Online Despute Resolution) riguardante la risoluzione stragiudiziale delle controversie derivanti da contratti di vendita o di servizi on-line, tra un consumatore residente nell'Unione e un professionista stabilito nell'Unione.

È quindi possibile, per consumatori e professionisti, esperire il tentativo di risoluzione in via extragiudiziale delle controversie sugli acquisti in internet. con procedura interamente online e mediante l'intervento di un organismo di "risoluzione alternativa delle controversie" - c.d. organismo ADR.

Tramite il portale http://ec.europa.eu/odr i consumatori, con l'accordo del professionista, potranno pertanto presentare un reclamo on-line e rivolgersi ad un organismo ADR che li aiuterà a risolvere la controversia nel termine di 90 giorni. L'indirizzo email per tale scopo è info (chiocciola) kalleis.com.