Spedizione Pacchi KallèisSpedizione: il benessere viaggia gratis

La spedizione dei prodotti verrà effettuata tramite corriere espresso che garantisce la consegna in Italia entro 24-48 ore, eccetto per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sono richieste almeno 72 ore. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail con avviso di spedizione.

Spese di spedizione: Gratuita in tutta Italia. Risparmi 5,90 Euro.
Per spedizioni all’estero la tariffa dipende dal peso/volume del pacco e dal paese di destinazione: contattaci e saremo lieti di fornirti un preventivo.

Pacco Regalo

Se vuoi inviare un pacco regalo ad un amico, dovrai indicarne il nominativo e l'indirizzo nell'apposito campo "Il tuo indirizzo di consegna" presente nei dati richiesti del carrello, spuntare la casella "Vorrei l'ordine in una confezione regalo" e se lo desideri puoi lasciare un messaggio di auguri da allegare al pacco, ti basterà compilare il campo "Se lo desideri, puoi aggiungere un bigliettino al regalo" (altrimenti il pacco verrà spedito in forma anonima).
Sarà nostra cura confezionare il Pacco Regalo e scrivere il biglietto d'auguri personalizzato con la frase che ci farai pervenire.

Per questo servizio non saranno addebitate spese aggiuntive.
Si può accedere a questo servizio solo scegliendo come modalità di pagamento: Carta di credito o Bonifico Bancario.

Consegna dei prodotti

Al momento del ricevimento del materiale verifica che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati. Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo.

Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente al nostro numero verde 800-113445, al numero fisso 0445490298 o invia un fax al n°0445/490593 o via e-mail (info (chiocciola) Kalleis (punto) com).

Importante: se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.
Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna lasciando apposito avviso. In caso di assenza dopo il secondo tentativo, è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere o contattaci per ulteriori opzioni di consegna.