42,00 €

218 - Crema AntiMacchie

Active Whitening Cream

  • Favorisce la progressiva attenuazione delle macchie e previene la riformazione,
    per un colorito uniforme e luminoso, su ogni tipo di pelle.

  • È la tua crema seVuoi attenuare le macchie scure, discromie e iperpigmentazione; vuoi prevenire la formazione di nuove macchie scure e mantenere un colorito uniforme.
AntimacchieNotteTutti i tipi di pelleIlluminante
Quantità
150 ml - Disponibilità Immediata - Consegna Gratuita in 24/48H

Descrizione

Crema AntiMacchie è una crema gel schiarente ricca di sostanze naturali: gli attivi antimacchia e riequilibranti lavorano in sinergia per bloccare selettivamente l’enzima che produce la melanina.

La sua applicazione costante corregge progressivamente le macchie scure della pelle, macchie da esposizione solare eccessiva, ormonali e senili, rendendo omogenea la pigmentazione e prevenendo la comparsa di colorito disuniforme e nuove macchie.

Inoltre, uniformizza imperfezioni e cicatrici da acne e brufoli e discromie associate alla gravidanza e all’uso di farmaci.

Protegge la barriera idrolipidica, evitando l’effetto ‘pelle che tira’. Non contiene ormoni, idrochinone e steroidi. Sicura, dermatologicamente testata, efficace.

Applicazione

Applicare 1 o 2 volte al giorno sulle zone colpite da macchie brune e discromie, massaggiare fino ad assorbimento.

Applicare su pelle pulita e asciutta. Se utilizzata di giorno si consiglia l'utilizzo di una crema solare con protezione elevata (almeno SPF30).

L’effetto della crema schiarente si evidenzia a partire da un minimo di 3/4 settimane circa di trattamento, il tempo necessario per il ricambio degli strati superiori della pelle.

Ingredienti

Uva Ursina

Alfa-Arbutina

Ricavata dalle foglie di uva ursina, è uno schiarente/illuminante cutaneo e depigmentante delle macchie scure. Lavora come principio attivo di prevenzione. Agisce bloccando la tirosinasi e inibendo l’ossidazione della tirosina e melanina.

Liquirizia

Estratto Radice Liquirizia

La presenza di acido glicirrinico e di altre sostanze conferisce all’estratto un’efficace azione sbiancante e illuminante sulla cute e depigmentante sulle sue macchie. La glicirrizina ha anche una potente e provata azione lenitiva e riequilibrante.

Acido Cogico

Acido Cogico

Prodotto dall’Aspergillus Oryzae durante il processo di fermentazione per la produzione del sakè. Contrasta il processo di pigmentazione cutanea, bloccando il circuito che punta alla formazione di macchie e all’iperpigmentazione.

Acido Azelaico

Acido Azelaico

Prodotto in natura dal lievito Pityrosporum ovalis, sfrutta per il suo meccanismo d’azione l’inibizione della tirosinasi, con il risultato di un forte potere schiarente e antimacchia e proprietà sebo-normalizzanti, leviganti ed antibatteriche.

INCI

AQUA, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, ALPHA-ARBUTIN, ARGININE, ASCORBYL GLUCOSIDE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, TAURINE, TITANIUM DIOXIDE, GLYCOLIC ACID, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT, LYSINE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, KOJIC ACID, AZELAIC ACID, MALIC ACID, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM PCA, SORBITOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ACRYLATES/PALMETH-25 ACRYLATE COPOLYMER, C13-14 ISOPARAFFIN, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, LACTIC ACID, LAURETH-7, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, POLYACRYLAMIDE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, PPG-26-BUTETH-26, SODIUM HYDROXIDE, TARTARIC ACID, UREA, XANTHAN GUM, AMYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, EUGENOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM

Kallèis
218A

Riferimenti Specifici

Voto 
Staff

Gentile Cristina

Gentile Cristina, il trattamento antimacchia, per poter dare dei risultati soddisfacenti, ha la necessità di essere costante nell'applicazione (che deve essere quotidiana ) e nella ciclicità (almeno due volte l'anno per due/tre mesi); le macchie normalmente dopo circa trenta giorni tendono a schiarire e la cute risulta più uniforme, anche se ciò dipende dalla causa e dalla loro profondità nel derma (potrebbe volerci più tempo, soprattutto all'inizio). Le consigliamo di continuare il trattamento. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni, grazie.

Voto 
CRISTINA

NON FUNZIONA

E' da più di un mese che la utilizzo, non ho notato alcuna differenza?? possibile che sono la sola??

Voto 
Erika

Funziona!!!!

Il, prodotto è di estrema qualità e funziona davvero, io l'ho acquistato e continuo ad acquistarne per mia madre (60enne) e mia zia (50enne) che ne rimangono sempre più soddisfatte. Le mani si sono nettamente schiarite e le macchie visibilmente attenuate. Inoltre, io sono una beauty blogger, truccatrice e beauty specialist e ho contatti con l'azienda da un periodo di tempo: disponibili e gentilissimi, lavorano con passione e il tutto si trasmette attraverso il loro modus operandi di lavorare e nella qualità dei servizi e dei prodotti. W Kalleis!

Voto 
Erika

Funziona!!!

Sono 4 mesi che sto usando la vostra crema schiarente. Ho un problema di cloasma in tutta la superficie delle guance ed il mento, non ci sono cause particolari, nessuno ha mai capito l'origine di questo problema (non è legato a gravidanze o ormoni). Ho speso migliaia di euro in diversi anni tra creme, illusioni varie, laser (a volte funziona, a volte fa addirittura peggio perchè pare infiammare), sedute di acido glicolico, trattamenti di ossigenazione. E' un problema che mi crea notevole imbarazzo, sono giovane e la mia fissazione da anni è nascondere questo "marrone" che spicca in gran parte del volto chiaro. La Vostra crema, dopo due mesi di applicazione, ha iniziato ad agire in mezzo (proprio al centro) delle guance..si è aperta un varco ingrandendolo progressivamente, smacchiando. Il suo lavoro è stato di attenuare il complesso della macchia, ma in alcuni posti l'ha proprio tolta...e mi ritrovo centimetri dove rivedo dopo anni la mia pelle, con il naturale chiarore. Oltre alle mie macchie estesissime e molto scure (quasi a maschera totale, escluso naso e fronte solamente), in certi punti della guancia avevo la pelle increspata, più scuro era il putno e più ero increspata...come precocemente invecchiata (nessun dermatologo mi ha dato spiegazione di questo). Questo problema nemmeno i laser l'hanno migliorato (teoricamente con il rinnovo e l'effetto "ringiovanente" secondario dovevo avere beneficio!)...dopo due mesi ho iniziato a vedere queste increspature stendersi.E' incredibile!! :) Per me ad oggi, quello che ho ottenuto con la Vostra crema, è strepitoso. Senza sofferenza (laser) e senza altre creme concorrenti che bruciano a lungo andare e sensibilizzano ancora di più l'area. Complimenti e grazie!

  • 5 di 5 utenti trovano utile questa recensione
Voto 
Maria

Vi ringrazio..

Vi ringrazio per la cortese e immediata risposta. Devo dire che è già una mia consolidata abitudine utilizzare i prodotti viso in maniera parsimoniosa, comunque seguirò il vostro graditissimo consiglio di applicarne una quantità ancora minore, seguita dopo un po' dal trattamento notte (a questo proposito, credo che acquisterò a breve l'Antiage Rigenerante con DNA perché il campione mi è veramente piaciuto molto). Colgo l'occasione per porgervi i miei più sinceri complimenti per i vostri prodotti che trovo eccellenti sotto ogni aspetto e in particolar modo nel rapporto qualità / prezzo (sono una frequentatrice abituale, forse dovrei dire "seriale", di profumerie e ho provato negli anni ogni tipo di crema viso e corpo, per di più di "alta gamma"). I miei ultimi acquisti, l'olio emulsionato dopo bagno e il gel all'aloe ristrutturante e lenitivo, sono eccezionali. Trovo anche questa attenzione nel seguire il cliente estremamente indicativa della serietà di un'azienda. Sarò per sempre grata a Donna Moderna per avervi citato nella pagina delle offerte settimanali che mi ha permesso di conoscervi qualche mese fa.

Voto 
Staff

Gentile Maria Grazia

Grazie per la sua preziosa recensione. La crema Active Whitening Cream, ha una consistenza in gel, che in alcuni casi può non risultare confortevole, ma a volte si può migliorarne la piacevolezza con qualche accorgimento. È un prodotto molto concentrato e ricco di principi attivi e, come tutti i nostri cosmetici, ne va usato poco, altrimenti si rischia di avere l'effetto da lei descritto; le consigliamo di provare a metterne un po' meno, lasciare assorbire 10/15 minuti e applicare poi la crema di trattamento per la notte. Le consigliamo l'utilizzo di un peeling per rimuovere le cellule morte (cheratinociti) migliorando il turn over cellulare e l'ossigenazione dei tessuti, nonchè la penetrazione della crema e dei suoi principi attivi. Rimaniamo sempre a disposizione per ogni necessità, nel frattempo le porgiamo cordiali saluti.

  • 2 di 2 utenti trovano utile questa recensione
Voto 
Maria

Non per la mia pelle

Ho comprato questa crema animata dalle migliori aspettative però purtroppo devo constatare che non fa per me. La consistenza appiccicosa è effettivamente fastidiosa ma il vero problema, almeno per me, è che come crema da notte non si adatta alle esigenze della mia pelle e la mattina quando mi sveglio tira decisamente.Spero che con l'arrivo della stagione più calda vada meglio. E' un peccato perché ho diversi altri prodotti Kallèis viso e corpo e mi trovo molto, molto bene.

Voto 
Annamaria

Anche io ho provato questa crema

Anche io ho provato questa crema schiarente e sono molto soddisfatta dei risultati. La consiglio a tutte coloro che hanno problemi di macchie scure. Ma anche a coloro che vogliono dare al proprio viso una maggiore luminosità.

Voto 
Lisa

Confermo

Affermo i commenti delle due signore,la crema Active Whitening per macchie brune,già dai primi giorni noti dei miglioramenti,(trovo il fluido un pò appicicoso alla pelle) Elisa (Milano)

Voto 
Barbara

Confermo

confermo anche io.Ho provato molti schiarenti e devo dire che Active Whitening Cream funziona,poi si assorbe perfettamente e subito. Sono proprio soddisfatta Grazie Kalleis

Voto 
Giuseppina

Buon prodotto

Buon prodotto, direi che in quattro mesi di utilizzo costante i miglioramenti sulle macchie cominciano a vedersi.Un pò appiccicoso ma sicuramente lo consiglierei!

Voto 
Susanna

Ottima

ottima...la uso da circa sei mesi e ho avuto ottimi risultati. Penso di provare qualche altro vostro prodotto

Voto 
marianna

Appena acquistata

Ho appena cominciato ad utilizzarla... spero sia davvero cosi efficace perche' sono disperata. Le mie macchie si trovsno esattamente sul labbro superiore, nn vi dico l`imbarazzo. Sembra di avere I baffi.... vi faro' sapere..

Voto 
maria

ottimo

ottimo, ho trovato la soluzione al mio problema.Lo cosiglio a ki ha questo tipo di problema!ciao ciao

Voto 
Barbara

Mi stupisce non vedere..

Mi stupisce non vedere neanche una recensione per questo prodotto! Sono tuttavia ben lieta di essere la prima a farlo. La texture è molto fluida, morbida, e si presta così ad un facile ed anche veloce utilizzo. Dopo pochi giorni mi sembrava già di notare degli effetti (ho costanza, la uso solo la sera però in questo periodo). Ieri sera sono stata da un'amica, che mi faceva notare come la mia pelle fosse bella. Beh, è vero dunque, non me lo sognavo. Sono ENTUSIASTA di tutti i prodotti sinora provati. Alla faccia dei grandi nomi davvero! Siete una gran, bella sorpresa! Avanti così, che ho 49 anni e mi devo mantenere bene! Grazie!

- Completa la tua beauty routine con -