Trattamento Contorno Occhi Decongestionante Borse - Occhiaie

Nuovo Gel-crema contorno occhi che cancella la fatica: un vigoroso alleato per la zona più delicata del viso. Possiede proprietà elasticizzanti, rigeneranti, protettive. Con i suoi attivi naturali minimizza borse ed occhiaie. Previene e attenua il rilassamento proteggendo la giovinezza del tuo sguardo.

- Consigliato per: ogni età, anche per le pelli delicate. Anche per l’uomo.
- Provalo se: hai occhiaie e borse, sguardo spento e poco luminoso.

Maggiori dettagli

18,60 €

115 8051070910555
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Il segreto di questa crema gel fresca e leggera è la multifunzionalità: minimizza borse ed occhiaia.
Distende le palpebre, idrata, decongestiona, previene e combatte l’età.
Con la sua barriera naturale protegge dai radicali liberi e stimola la formazione di collagene, agendo sulle rughe di espressione perioculari.
Protegge e attiva il microcircolo e aiuta in modo significativo a cancellare le occhiaia.
Previene e aiuta a drenare il gonfiore, con risultati fantastici sulle antiestetiche borse.
Ottima base per il make-up, di cui prolunga la tenuta.
Si assorbe subito, ha un bassissimo tenore di oli, regala subito una sensazione di freschezza.
Tutto il sistema perioculare è rinnovato, rinforzato ed alleggerito.

Il nuovo formato: pratico, studiato per la zona specifica, con lo specifico applicatore oftalmico permette di applicare il prodotto direttamente sull’area  senza nessuno spreco.

Un consiglio? Porta questo fantastico gel-crema via con te per i week-end e le vacanze. Puoi usarlo sul contorno occhi, sul viso, sul collo e sul décolleté. Occupa pochissimo spazio, con il suo  formato puoi portarlo nel bagaglio a mano, anche se viaggi in aereo.

Modo d’uso: Da applicarsi mattina e sera sulla cute accuratamente pulita, agendo sul percorso periorbitale superiore e inferiore, la crema va stesa picchettando delicatamente con i polpastrelli sulla zona periorbitale, massaggiandola con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Voto 
Rosa V

Leggero e efficace

Ne ho usati tanti di contorno occhi....ma qs della Kelleis risponde a tutte le necessità della mia pelle, particolarmente sensibile....con altri contorno occhi...anche molto molto costosi ho avuto problemi molto seri perché troppo aggressivi per la mia pelle delicata...
Delicato,non aggressivo e molto nutriente...lo applicò la sera prima di andare a letto e la mattina trovando grandi benefici e ottimi risultati.

    Voto 
    Barbara

    Delicatissima!

    Delicatissima! Non mi crea alcun fastidio agli occhi, non me li fa lacrimare. Sto abbinandola al siero, che applico prima, e sono stracontenta di avervi conosciuto tramite il web.

      Voto 
      Vincenzina

      Mi trovo benissimo

      La uso da un paio di settimane e sono soddisfattissima.E' molto delicata, non irrita gli occhi e la pelle rimane idratata per tutto il giorno, stò pensando di acquistare anche il siero. Vincenzina.

        Scrivi la tua recensione !

        Scrivi la tua recensione

        Trattamento Contorno Occhi Decongestionante Borse - Occhiaie

        Trattamento Contorno Occhi Decongestionante Borse - Occhiaie

        Nuovo Gel-crema contorno occhi che cancella la fatica: un vigoroso alleato per la zona più delicata del viso. Possiede proprietà elasticizzanti, rigeneranti, protettive. Con i suoi attivi naturali minimizza borse ed occhiaie. Previene e attenua il rilassamento proteggendo la giovinezza del tuo sguardo.

        - Consigliato per: ogni età, anche per le pelli delicate. Anche per l’uomo.
        - Provalo se: hai occhiaie e borse, sguardo spento e poco luminoso.

        Scrivi la tua recensione

        AQUA, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, OCTYL DIMETHYL PABA, ALANINE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, RIBES NIGRUM LEAF EXTRACT, VALINE, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, LEUCINE, LYSINE, GLYCINE, ACETYL HEXAPEPTIDE-3, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ACRYLATES/PALMETH-25 ACRYLATE COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, CARBOMER, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, GLYCOLIC ACID, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, ISOPROPYL MYRISTATE, LACTIC ACID, MALIC ACID, ORYZANOL, PALMITOYL-PENTAPEPTIDE-3, PARAFFINUM LIQUIDUM, PEG-40 SORBITAN PEROLEATE, PEG-40 SORBITOL HEXAOLEATE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM METHYLPARABEN, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, TRIETHYL CITRATE, UREA, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM

        AE Complex: estratto di vite rossa, ribes nero e passiflora
        Ribes nero: ricco in omega 3 e 6 essenziali per la cute in quanto non vengono biosintetizzati. Mantengono le funzionalità della barriera epidermica e dei fibroblasti del derma.
        Vite rossa: l’estratto di vite rossa possiede numerose azioni: nei semi sono contenute PROCIANIDINE, molecole radical scavenger, in grado cioè di “catturare” i radicali liberi, neutralizzandoli ed eliminandone i danni. Gli oligomeri proanticianidolici stimolano anche la produzione di collagene a livello delle membrane e svolgono anche un’azione capillaroprotettiva stabilizzando la membrana dalle reazioni enzimatiche.
        Passiflora: Contribuisce a manterenere l’elasticità tissutale grazie all’azione inibitoria sull’enzima che degrada l’elastina.

        Aloe Vera
        L’Aloe vera possiede molteplici proprietà curative grazie alla sua composizione biochimica del tutto particolare. Innanzitutto la presenza di mono e polisaccaridi (zuccheri complessi tra i quali l’acemannano) racchiusi nel gel all’interno della foglia sono responsabili dell’attivazione del sistema immunitario e dell’azione cicatrizzante e lenitiva a livello cutaneo.
        L’Aloe è ricca di vitamine e minerali (Vitamina A, C, E, tutte le vitamine del gruppo B, Calcio, Ferro, Fosforo, Zinco, Rame...) e di aminoacidi essenziali. La sua composizione, quindi,le permette di svolgere un’azione trofica sulla cute che favorisce il rinnovamento cellulare. Di rilievo l’azione lenitiva sulla pelle “sensibilizzata” da vari agenti irritativi esterni e l’azione ristrutturante e restitutiva sulla pelle secca e disidratata.

        Vitamina E Acetato
        Elasticizzante e protettiva. Grazie all’azione anti-radicalica, svolge un’azione elasticizzante e protettiva sull’integrità strutturale delle membrane.

        Estratto di Elicrisio
        Ricco in flavonoidi e triterpenoidi dall’azione lenitiva e protettiva. Svolge un’azione dermopurificante, astringente e rinfrescante.

        Olio essenziale di lavanda
        Lenitivo e calmante, l’olio essenziale di lavanda è molto versatile, svolge un’azione disintossicante, lenitiva e decongestionante.

        Idrolizzato di collagene
        Azione “filler” e nutritiva. Il collagene, viene utilizzato per la sua azione di riempimento sulle rughe, la pelle appare “rimpolpata” e più tonica.

        Esapeptide
        L’antirughe di nuova generazione, nuovo ingrediente cosmetico formato dalla combinazione di 6 aminoacidi; agisce a livello topico riducendo la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. L’esapeptide è una molecola brevettata e registrata in tutto il mondo che agisce in base a un meccanismo biochimico provato scientificamente.

        Pantenolo (Provitamina B5)
        Rende la pelle più resistente agli agenti esterni, è emolliente, idratante e lenitivo.

        Acido Glicirretinico
        Ottimo lenitivo per pelli arrossate e irritate. È attivo già a piccole dosi. Possiede azione defatigante.

        Allantoina
        Ha forti proprietà, idratante, lenitiva e disarrossante.

        Qualche consiglio in più per un contorno occhi tonificato e rinnovato

        Non utilizzare la stessa crema per il viso e per il contorno occhi: la pelle é più sottile, richiede prodotti più delicati e formulazioni più leggere.

        Abbina il trattamento contorno occhi decongestionante al tuo trattamento viso abituale: applicalo due volte al giorno sulla cute pulita della zona perioculare massaggiando il prodotto delicatamente.

        Dedica qualche minuto alla ginnastica della zona perioculare tutte le mattine: tieni chiusi gli occhi molto stretti, con le sopracciglia arquate; mantieni la posizione per dieci secondi e ripeti l’esercizio una decina di volte.

        Strucca bene il viso, tutte le sere, prima di andare a dormire.

        Passa un cubetto di ghiaccio sulla zona perioculare e sulla fronte al mattino al risveglio.

        Usa sempre occhiali da sole con lenti protettive.

        Il contorno occhi

        Il contorno occhi è una zona particolarmente sensibile che si segna facilmente per la fatica, lo stress e l’età. La pelle sottile e sensibile di questa zona ha bisogno di cure del tutto particolari; l’epidermide ha uno spessore ridotto, è sottoposta a continue sollecitazioni ed ha una grande mobilità muscolare.

        Per contorno occhi s'intende una  precisa zona che circonda gli occhi, nota precisamente come area perioculare. Se paragonato alle altre zone del viso, notiamo che il contorno occhi si distingue per più caratteristiche:

        • La cute che circonda gli occhi appare evidentemente più sottile (0,3 mm)
        • Il numero di ghiandole sebacee è molto inferiore
        • Le fibre elastiche ed il collagene presenti nella matrice del derma di quest’area sono numericamente poche
        • Il grasso sottopelle è  nettamente inferiore
        • La circolazione sia linfatica che sanguigna della zona del contorno occhi è rallentata.

        Rughe più o meno profonde, pelle delle palpebre poco tonica, borse, occhiaie, iperpigmentazione sono purtroppo inestetismi abbastanza frequenti e per alcuni versi inevitabili.

        Questo deve servire da stimolo per curare con attenzione questa zona del viso, cominciando dalla giovane età, perché il concetto “meglio prevenire che curare” è valido anche per il contorno occhi: la prevenzione è una regola fondamentale.

        Come si applica correttamente il contorno occhi?

        Si applica il prodotto nella zona attorno agli occhi massaggiando delicatamente. Si applica quotidianamente. Per un trattamento d’urto applicarlo due volte al dì, mattino e sera. Si può utilizzare anche durante la giornata quando lo sguardo appare particolarmente affaticato.

        È importante applicare il prodotto nei punti vicini alle rughe in modo da tirare la pelle circostante e distenderle.

        Su pelle detersa, applicatelo con piccoli tocchi e leggero movimento rotatorio/circolatorio sul contorno occhi, fino a un completo assorbimento. Dall’interno dell’occhio verso l’esterno.
        Istruzioni Crema Contorno Occhi Kallèis

        Un segreto in più

        Trattamento contorno occhi decongestionante (115), per la sua delicatezza e la ricchezza in attivi dedicati al microcircolo è l’ideale da applicare su tutto il viso in caso di forti arrossamenti o su una pelle molto reattiva ed arrossata.

        Grazie alle sue caratteristiche e al suo contenuto ricco in principi attivi può essere applicata anche come crema decolleté ad azione rinforzante, con risultati davvero eccellenti.

        I trucchi per un contorno occhi perfetto

        Periodo di particolare stress? Una nottata movimentata? Un appuntamento importante?

        La zona del contorno occhi richiede una cura e un’attenzione speciale a base di prodotti dedicati, ma esistono dei piccoli trucchetti che vogliamo svelarvi:

        Per occhi stanchi e gonfi fai un impacco con  compresse di garza imbevute di camomilla fredda, che rinfresca i tessuti e favorisce la vasocostrizione. Hai in casa del succo d’aloe? fai un impacco con 2 dischetti di ovatta imbevuti, 10 minuti sulle palpebre ed otterrai un effetto sgonfiante immediato.

        Hai una serata speciale, ma la giornata è stata pessima? Dedicati 30 minuti di risposo, sdraiati con un cuscino sotto la testa e fai un impacco con dischetti d’ovatta imbevuti di tè nero concentrato appena tiepido. Dopo il trattamento applica uno strato spesso di 115 Trattamento contorno occhi decongestionante, creando con la crema una specie di mascherina a "mezzaluna".  Lascia in posa per mezz'ora e  assorbi l’eccesso di crema con una velina. Il risultato sarà meraviglioso e ti stupirà così tanto che non potrai più fare a meno di questo  fantastico trattamento estetico casalingo.

        Impara ad  usare il make up per nascondere le imperfezioni tipiche della zona perioculare come borse, occhiaie, rughe e linee sottili. Un segreto di sicuro effetto è applicare nella zona un velo sottile di ombretto bianco neve e, successivamente, un fondotinta ed un leggero strato di cipria.

        In caso di borse evidenti puoi  applicare sul gonfiore un correttore più scuro della tua pelle  e un correttore più chiaro subito sotto, sfumando leggermente.

        Il make up ha evidenziato le rughe e le linee sottili?  Stendi un leggero velo di 115 Trattamento contorno occhidecongestionante, si fonderà uniformemente con la pelle cancellando ogni disomogeneità.

        L’ultima novità? L’esfoliazione dell’area perioculare: anche se la zona è molto delicata uno scrub leggero e non aggressivo aiuta molto ad eliminare lo sguardo spento rinnovando il turnover cellulare. Applicare 123 Scrub viso con microsferule su tutta la zona con piccoli movimenti circolari ed un delicato e leggero massaggio, lasciare in posa un paio di minuti e rimuovere il prodotto.

        Dormire bene e a sufficienza è fondamentale!

        Se soffrite spesso di gonfiore e borse provate a dormire con il capo leggermente sollevato. Bastano alcuni centimetri, un piccolo cuscino comodo e al mattino avrete meno liquidi accumulati nella zona sotto gli occhi.

        Attenzione all’alimentazione ed allo stress, ricordate che bere alcolici la sera favorisce l’accumulo di liquidi e il rallentamento del microcircolo.

        • Product Name:Trattamento Contorno Occhi Decongestionante Borse - Occhiaie
        • Product Reference: 115
        • Price: 18,60
        • Product Width: 0.00 cm
        • Product Height: 0.00 cm
        • Product Depth: 0.00 cm
        • Product Weight: 0.00 kg
        • Rating: 5/5 based on 3 user ratings
        • Description: Nuovo Gel-crema contorno occhi che cancella la fatica: un vigoroso alleato per la zona più delicata del viso. Possiede proprietà elasticizzanti, rigeneranti, protettive. Con i suoi attivi naturali minimizza borse ed occhiaie. Previene e attenua il rilassamento proteggendo la giovinezza del tuo sguardo. - Consigliato per : ogni età, anche per le pelli delicate. Anche per l’uomo. - Provalo se : hai occhiaie e borse, sguardo spento e poco luminoso.

        Kallèis ti suggerisce