Oxi Serum

Il primo gesto quotidiano di protezione: siero viso ad alta concentrazione di OXISOL®, un innovativo ingrediente antiossidante, attivo nel contrastare i radicali liberi che causano alterazioni nelle strutture di proteine e DNA della pelle. Con 135 Oxi Serum la pelle è protetta dall’inquinamento, dal fotoaging e dalla “fatica urbana”, è più forte contro i raggi solari che causano macchie e discromie.

- Consigliato per: creare uno scudo protettivo nei confronti delle aggressioni esterne, prevenire e correggere rughe, colorito non omogeneo e rilassamento cutaneo causati dal fotoaging; potenziare la protezione dei filtri solari.
- Provalo se: la pelle del viso si presenta opaca, con macchie o disomogeneità del colorito, è poco elastica o mostra segni di invecchiamento. Se vuoi proteggere la giovinezza del tuo viso dall’inquinamento e dallo stress psico-fisico.

Maggiori dettagli

79,00 €

135 8051070910845
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

L’invecchiamento fisiologico, o intrinseco, è sostenuto da processi chimici e biochimici geneticamente programmati in ogni individuo. A parità di età cronologica tuttavia lo stato di invecchiamento cutaneo apparirà diverso a seconda del tipo di pelle, dell’ereditarietà genetica e dei fattori esterni peggiorativi ai quali è esposta la pelle. Per rallentare il processo di invecchiamento estrinseco è fondamentale fornire alla pelle sostanze antiossidanti in grado di potenziarne la capacità di bloccare i radicali liberi.

I radicali liberi sono sostanze di rifiuto altamente reattive prodotte dal metabolismo cellulare e come tali smaltite; particolari condizioni esterne (inquinamento, stress psico-fisico, sovraesposizione solare, fumo, alimentazione..) possono causare un’eccessiva produzione di tali elementi reattivi che, non riuscendo ad essere smaltiti, si accumulano nelle cellule e ne attaccano i componenti causando seri danni. Le manifestazioni cutanee che possono insorgere sono: ipercromie, precoce perdita di tonicità, rughe, colorito spento, pelle disidratata e secca o comparsa di impurità e infiammazione.

Oxi Serum è un potente siero viso antiossidante e booster di protezione solare altamente concentrato in OXISOL®, ingrediente all’avanguardia brevettato che protegge la pelle, come se fosse uno scudo, dagli attacchi dei radicali liberi potenziandone le difese antiossidanti.
La sua attività è intensificata dalla Vitamina E, sistema antiossidante non enzimatico ad efficacia riconosciuta, che presenta proprietà lenitive, emollienti e preventive della formazione delle macchie.
La presenza nella formulazione di estratti di vite rossa e ribes, ricchi in vitamina C e antocianosidi, fornisce protezione al microcircolo cutaneo e integrità alla barriera cutanea.
Adatto a tutti i tipi di pelle e tutte le età. Indicato per l’applicazione mattutina prima del trattamento abituale.

MODO D’USO
Nella quotidianità: per proteggere o per potenziare la protezione nei confronti di inquinamento, fumo e stile di vita frenetico applicare 135 Oxi Serum prima dell’abituale crema di trattamento. In caso di situazioni di particolare stress mescolare alcune gocce di 135 Oxi Serum con alcune gocce di 137 Skinimune Serum.
Sulla pelle esposta o sovraesposta ai raggi solari e “fattori urbani”: applica con un leggero massaggio 135 Oxi Serum al mattino prima del normale trattamento giorno o prima della crema con filtro solare per prevenire il fotoinvecchiamento e la comparsa di macchie.
Sulla pelle sensibile e con couperose: applica con un leggero massaggio 135 Oxi Serum al mattino prima dell’adeguato trattamento per pelli sensibili e reattive. Per lenire i rossori e la sensazione di calore aggiungi a 135 Oxi Serum qualche goccia di 139 Lift Serum.
Sulla pelle che presenta impurità: applica di giorno alcune gocce di 135 Oxi Serum e 137 Skinimune Serum per riequilibrare gli squilibri causati dai radicali liberi e favorire la rigenerazione cutanea.
Sulla pelle segnata dal passare del tempo e per contrastare tutti i fattori che causano invecchiamento: applica al mattino qualche goccia di 135 Oxi Serum insieme a 137 Skinimune Serum e 139 Lift Serum prima del normale trattamento giorno. La sera, prima dell’abituale trattamento notte, qualche goccia di 139 Lift Serum e 137 Skinimune Serum.

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Oxi Serum

Oxi Serum

Il primo gesto quotidiano di protezione: siero viso ad alta concentrazione di OXISOL®, un innovativo ingrediente antiossidante, attivo nel contrastare i radicali liberi che causano alterazioni nelle strutture di proteine e DNA della pelle. Con 135 Oxi Serum la pelle è protetta dall’inquinamento, dal fotoaging e dalla “fatica urbana”, è più forte contro i raggi solari che causano macchie e discromie.

- Consigliato per: creare uno scudo protettivo nei confronti delle aggressioni esterne, prevenire e correggere rughe, colorito non omogeneo e rilassamento cutaneo causati dal fotoaging; potenziare la protezione dei filtri solari.
- Provalo se: la pelle del viso si presenta opaca, con macchie o disomogeneità del colorito, è poco elastica o mostra segni di invecchiamento. Se vuoi proteggere la giovinezza del tuo viso dall’inquinamento e dallo stress psico-fisico.

Scrivi la tua recensione

AQUA, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, DICAPRYLYL CARBONATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, CITRIC ACID, DIHYDROXYPHENYLBENZIMIDAZOLE CARBOXYLIC ACID, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, LYSINE, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM PCA, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, VACCINIUM MYRTILLUS LEAF EXTRACT, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, LACTIC ACID, MALIC ACID, PEG-40 SORBITAN PEROLEATE, PEG-40 SORBITOL HEXAOLEATE, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, TARTARIC ACID, TRIETHYL CITRATE, UREA, XANTHAN GUM, GLYCOLIC ACID, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, LINALOOL, CITRONELLOL, COUMARIN, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, PHENOXYETHANOL, PARFUM

OXISOL®
Oxisol® è un innovativo ingrediente cosmetico dall’elevato potere antiossidante e antipollution. Test di laboratorio dimostrano che Oxisol® ha capacità antiossidanti superiori agli ingredienti più utilizzati nei cosmetici: 3 volte superiore a Vitamina C (acido ascorbico), 10 volte superiore a Tocoferolo Acetato e 20 volte superiore a alfa-Tocoferolo, 40 volte superiore a Resveratrolo.

Oxisol è dunque in grado di ridurre considerevolmente i danni cutanei legati all’inquinamento e di agire con una forza anti-ossidante più intensa e rapida rispetto agli antiossidanti più comunemente usati nei cosmetici.

Oxisol ha una forte protezione contro i danni da inquinamento: test in vitro hanno dimostrato una riduzione del danno da inquinamento del 30% sulle 24 ore.

Ma non solo… è in grado di potenziare la protezione data dai filtri solari nei confronti di raggi ultravioletti (di tipo A e B) e infrarossi (IR). Applicare 135 OxiSerum prima di una crema viso con filtro solare e/o prima di un solare, consente un aumento dello spettro di protezione verso raggi UVB e UVA rispetto alla protezione solare utilizzata singolarmente. L’utilizzo di Oxisol® garantisce protezione anche nei confronti dei raggi IR, che minano l’integrità dei mitocondri, penetrano nel derma diminuendo la produzione di collagene e causano infiammazione e pizzicore.

La protezione dai radicali liberi, dall’inquinamento, dai raggi UV e IR assicura viso luminoso, omogeneo e privo di macchie, viso più giovane e fresco e il rallentamento della comparsa dei segni di foto-invecchiamento.

VITAMINA E
La vitamina E possiede un’elevata attività antiossidante capace di neutralizzare la reattività dei radicali liberi e la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule. Applicata dopo l’esposizione solare può ridurre l’eritema e l’edema indotti dal sole grazie alle proprietà lenitive ed alla capacità di trattenere acqua.

N.M.F. - fattore d’idratazione naturale
È costituito da amminoacidi, zuccheri, PCA (sale sodico dell’acido pirrolidincarbossilico), urea, alfa-idrossiacidi e sali minerali: un mix di ingredienti in grado di legare un’elevata quantità di acqua alla strutture della pelle.
La miscela di α-idrossiacidi estratti dalla frutta (uva, mele ed agrumi), presenti nell’N.M.F. vegetale, incrementa il turn-over cellulare, favorendo il distacco delle cellule morte e lasciando affiorare quelle nuove.

ESTRATTO DI EQUISETO
Estratto vegetale ricco di sali minerali, tra i quali è abbondante la concentrazione di silicio, e flavonoidi che svolgono azione remineralizzante, cicatrizzante ed antinfiammatoria. I sali minerali stimolano la produzione di collagene svolgendo quindi azione antirughe e anti rilassamento date dalle proprietà elasticizzanti e tonificanti.

ESTRATTI DI VITE ROSSA E RIBES
Estratti vegetali che migliorano e riportano al corretto equilibrio la barriera idrolipidica.
VITE ROSSA: ad elevato contenuto di procianidine, molecole “radical scavenger” che catturano i radicali liberi, neutralizzandoli ed eliminandone i danni.
RIBES NERO: ricco di acidi grassi essenziali che ripristinano e mantengono la funzionalità del film idrolipidico della pelle, i flavonoidi in esso contenuti proteggono il microcircolo e prevengono teleangectasie.

  • Product Name:Oxi Serum
  • Product Reference: 135
  • By Kallèis
  • Price: 79,00
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Il primo gesto quotidiano di protezione : siero viso ad alta concentrazione di OXISOL® , un innovativo ingrediente antiossidante, attivo nel contrastare i radicali liberi che causano alterazioni nelle strutture di proteine e DNA della pelle. Con 135 Oxi Serum la pelle è protetta dall’inquinamento, dal fotoaging e dalla “fatica urbana”, è più forte contro i raggi solari che causano macchie e discromie. - Consigliato per : creare uno scudo protettivo nei confronti delle aggressioni esterne, prevenire e correggere rughe, colorito non omogeneo e rilassamento cutaneo causati dal fotoaging; potenziare la protezione dei filtri solari. - Provalo se : la pelle del viso si presenta opaca, con macchie o disomogeneità del colorito, è poco elastica o mostra segni di invecchiamento. Se vuoi proteggere la giovinezza del tuo viso dall’inquinamento e dallo stress psico-fisico.

Kallèis ti suggerisce