Crema Illuminante

Cattura la luce e rigenera la tua giovinezza in un solo gesto.

Crema immunocosmetica hi-tech innovativa ed efficace che utilizza le tecniche di biologia molecolare per modulare finemente ed in modo selettivo i processi che dettano l’invecchiamento cutaneo.

- Consigliato per: chi privilegia qualità, efficacia e praticità. Chi crede in soluzioni scientificamente avanzate per prevenire e combattere la comparsa dei segni dell’età. Per chi ha una pelle delicata, sensibile e non vuole rinunciare al trattamento anti età.
- Provalo se: vuoi una pelle più luminosa, senza imperfezioni e discromie. Look naturale, texture della pelle liscia, levigata e giovane. Vuoi una protezione solare quotidiana.

Speciale Novità 2016 Prodotto Smart  #milluminodi131

Maggiori dettagli

66,00 €

131 8051070910708
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Crema Giorno Illuminante SPF 18

La giovinezza della pelle è legata a uniformità e luminosità dell’incarnato, tono e compattezza, assenza di rughe e segni d’espressione: la nuova 131 Crema Illuminante agisce globalmente su tutti i segni dell’invecchiamento e protegge la tua pelle dalle aggressioni esterne.

Principi attivi brevettati ad alta sinergia biologica veicolati da sistemi tecnologicamente avanzati: SODIUM DNA®, KALILIGHT®, APALIGHT® e MICA COMPLEX, ACIDO JALURONICO, OLIVOIL®.

È l’immunocosmesi della luce, la soluzione smart che garantisce:

  • colorito omogeneo e luminoso
  • effetto soft-focus
  • azione di prevenzione sulle macchie scure
  • azione antietà
  • protezione solare SPF 18

 

Modo d’uso: utilizzare la mattina sulla pelle perfettamente detersa. Applicate picchiettando una piccola quantità su fronte, naso, mento e guance, massaggiatela con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto.
Non dimenticate il collo con un movimento dall’interno verso l’esterno.

È adatta ad ogni pelle ad ogni età, per la donna e per l’uomo. È una perfetta base per un make up raggiante, omogeneo e di lunga durata. Cancella in un sol gesto il colorito spento, grigio e disomogeneo.

Voto 
Staff

Gentile Elena

la ringraziamo per la sua recensione; quello che riporta è corretto ed è proprio una funzione della crema in quanto ha una frazione priva di assorbibilità legata alle piccole particelle di mica riflettenti e di filtro solare fisico SPF 18. Questa crema, infatti, è multitasking e racchiude una frazione che si assorbe e lavora in profondità e una frazione superficiale. Quest'ultima si struttura e rimane sulla pelle fino a sera per garantire sia l'effetto luminosità sia quello protettivo.
È una crema particolare, una trait d'union tra cosmesi e make up, assolutamente diversa per texture, spalmabilità ed assorbenza rispetto alle altre creme della nostra linea, che si caratterizzano per rapido assorbimento e texture morbida.
A disposizione per ulteriori informazioni.

    Voto 
    Elena C

    Non si assorbe

    Ci sono pochi prodotti di Kalleis che non mi piacciono. Purtroppo questa cream è tra questi prodotto. Questa crema non si assorbe, assolutemente no, dopo ore si puo toglierla dal viso.
    Il viso davvero diventa piu illuminato, ma non perche la carnagione migliora, ma perche la crema contiene specie piccoli brillantini.
    Invece il servizio clienti è eccellente come sempre.

      Voto 
      Massimo b

      Crema illumina viso

      Ho avuto la fortuna e il piacere di provare questa crema e devo dire che è meravigliosa.
      La uso tutte le mattina appena alzato e vedo la pelle del viso ringiovanita oltre che essere piu morbida e lucida. Crema che non puo mancare a chi vuole un viso lucido e giovane

        Voto 
        Annamaria c

        Ottimo crema illuminante

        Acquisto i prodotti kalleis da tantissimo tempo, scoprii il sito anni addietro sul motore di ricerca e da allora sono diventa cliente affezionata. Soprattutto quando c'è un nuovo prodotto voglio provarlo e così è stato con la crema illuminante. Ho un tipo di pelle particolarmente esigente, con gli anni lo diventa, e sembra che non assorba mai la crema completamente. Applico prima la 128 emulsione antimacchia e poi l'illuminante il risultato è veramente eccezionale la pelle appare subito distesa, morbida e fino a sera, nonostante il trucco, resta morbida senza quella sensazione, che conosciamo tutte, di pelle che tira, stanca. Kalleis non si smentisce mai.

          Voto 
          Gianna G

          Crema illuminante - tratti distesi

          Texture corposa e con buona stendibilità, che distende i tratti e minimizza le linee d'espressione. Con una modica quantità consente una colorito omogeneo e luminoso. Eventuali discromie vengono attenuate e la protezione solare evita l'insorgenza di future, garantendo una buona idratazione per l'intera giornata.

            Voto 
            Daniela M

            Crema viso illuminante

            Daniela M.
            E' una crema davvero speciale, nutriente, ma non pesante, quindi pensata per un utilizzo quotidiano. Dona al viso morbidezza e splendore lasciando la pelle vellutata ed elastica nel tempo.

              Voto 
              Delia F

              una crema da acquistare

              E' una crema ricca ma dalla texure delicata che si assorbe subito lasciando la pelle vellutata e luminosa e rende perfino meno visibile le rughe. Da non sottovalutare inoltre che è una crema che garantisce una buona protezione solare. Delia F.

                Voto 
                Patrizia b

                rapido assorbimento

                texure delicata ceh si assorbe subito e dona immediata luminosità.Ottima base per il make up

                  Voto 
                  Nadia G.

                  Crema Illuminante

                  La texture mi piace molto e si spalma bene; la sensazione immediata è di freschezza, la pelle è più idratata e vedo la pelle radiosa fino a sera.
                  A fine giornata la pelle è morbida, liscia e ben idratata. Inoltre il make-up ha un'ottima tenuta per tutto il giorno.

                    Scrivi la tua recensione !

                    Scrivi la tua recensione

                    Crema Illuminante

                    Crema Illuminante

                    Cattura la luce e rigenera la tua giovinezza in un solo gesto.

                    Crema immunocosmetica hi-tech innovativa ed efficace che utilizza le tecniche di biologia molecolare per modulare finemente ed in modo selettivo i processi che dettano l’invecchiamento cutaneo.

                    - Consigliato per: chi privilegia qualità, efficacia e praticità. Chi crede in soluzioni scientificamente avanzate per prevenire e combattere la comparsa dei segni dell’età. Per chi ha una pelle delicata, sensibile e non vuole rinunciare al trattamento anti età.
                    - Provalo se: vuoi una pelle più luminosa, senza imperfezioni e discromie. Look naturale, texture della pelle liscia, levigata e giovane. Vuoi una protezione solare quotidiana.

                    Speciale Novità 2016 Prodotto Smart  #milluminodi131

                    Scrivi la tua recensione

                    Perchè la pelle invecchia?

                    L’uomo ha l’età della sua pelle: questo assioma mette in giusto risalto l’importanza della pelle come fattore determinante lo stato di giovinezza o di vecchiaia dell’organismo intero.

                    L’invecchiamento è un processo multifattoriale che inizia ben prima che appaiano le prime rughe. Le alterazioni fisiologiche che interessano tutti gli strati cutanei si sommano, nel tempo, a quelle dovute ai fattori ambientali.

                    Per questo si dice che l’invecchiamento dipende da più fattori:
                    Tempo: il 'naturale' individuale processo d’invecchiamento
                    Ambiente: che può rallentare o accelerare l’effetto del tempo
                    Stress: meno difese, più radicali liberi

                    L’immunocosmesi lavora su tutto ciò e combatte fattori di stress interni ed esterni responsabili dei processi di invecchiamento.

                    Effetti dell'invecchiamento sulla nostra pelle:

                    • riduzione della proliferazione cellulare a causa della ridotta risposta a fattori di crescita (variazioni strutturali ed involuzione del tessuto connettivo
                    • Graduale degenerazione delle fibre elastiche e del collagene, causata dal diminuire del ricambio cellulare, dell’attività dei fibroblasti, dell’apporto di nutrienti biologici)
                    • Disordine nella produzione di melanina, con la sintesi di quantità anormali di melanina, localizzata o diffusa, con conseguente formazione di macchie e incarnato disuniforme
                    • Diminuzione del turnover cellulare con accumulo di cellule cornee superficiali responsabili dell’incarnato grigio e spento
                    • Riduzione dello spessore del derma
                    • Assottigliamento dell'epidermide
                    • Comparsa di rughe: 1)linee sottili 2)linee più marcate

                    Possiamo rallentare il processo d'invecchiamento anche a tavola?

                    Certo! Bisogna incrementare il consumo di alimenti antiossidanti che ci aiutano a combattere i radicali liberi. Privilegiamo l’uso di frutta e verdura, cereali integrali, tè verde, olio d’oliva.
                    Ecco gli alimenti con la più alta capacità antiossidante (scala ORAC*):

                    Prugne nere, More, Barbabietole rosse cotte, Aglio, Spinaci cotti, Cavolo verde cotto, Mirtilli, Succo di uva nera, Barbabietola, Broccoli, Cavoli di Bruxelles, Arancia -Succo di Arancia, Fragole, Pompelmo rosa, Cioccolato Amaro, Tè verde.

                    Ma non solo, esistono alimenti che aiutano a mantenere e migliorare la luminosità del viso. Introdurli quotidianamente nella nostra dieta può davvero aiutarci.

                    • Fragole, mirtilli, more e lamponi: ricche in coenzima Q10 che aiuta a combattere i danni da radicali liberi e favorisce la produzione di energia da parte delle cellule;
                    • vitamina C che è un agente antiossidante e ha la capacità di ridurre le macchie
                    • Pomodori, carote e arance ricche in antiossidanti che riducono lo stato di infiammazione, favoriscono l’assorbimento di vitamina E e ferro che migliorano la qualità della pelle. Sono ricche in beta-carotene che è convertito dal corpo in vitamina A, potente antiossidante utile anche nel ridurre l’acne e gli esiti cicatriziali
                    • Uova oltre a migliorare la compattezza e l’idratazione della pelle, contengono aminoacidi che stimolano la generazione di nuove cellule della pelle. Tra gli antiossidanti di cui sono più ricche ci sono luteina e zeaxantina (della famiglia dei carotenoide) che proteggono la pelle dalle radiazioni UV le quali inducono macchie scure e fotoinvecchiamento
                    • Pesce e frutti di mare regolano la luminosità della pelle perché ricchi in omega-3 e zinco che prende parte ai processi di turn-over cellulare, liberando la pelle delle cellule morte e quindi aspetto più luminoso
                    • Melograno: il frutto più ricco di antiossidanti, combatte l’infiammazione e le macchie della pelle dovute a invecchiamento

                    *Cos’e la Scala ORAC: è la misura della capacità di assorbimento, da parte degli alimenti, del radicale ossigeno (il più dannoso) elaborata dal dipartimento dell'agricoltura americano.

                    AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETYL ALCOHOL, HYDROXYAPATITE, TITANIUM DIOXIDE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, MICA, GLYCERYL STEARATE, DIMETHICONE, TOCOPHERYL ACETATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, SODIUM DNA, SODIUM HYALURONATE, GLUTATHIONE, GLYCINE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CYSTEINE HCI, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM PCA, SORBITOL, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCOLIC ACID, C13-14 ISOPARAFFIN, CITRIC ACID, CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONOL, LACTIC ACID, LAURETH-7, LYSINE, MALIC ACID, POLYACRYLAMIDE, POTASSIUM HYDROXIDE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, TALC, TARTARIC ACID, TIN OXIDE, UREA, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM, PHENOXYETHANOL

                    SODIUM DNA® : il primo immunomodulatore cosmetico per contrastare l’invecchiamento
                    Attivo principe dell’immunocosmesi agisce donando alle cellule i “mattoncini” necessari per produrre le proteine di sostegno della pelle: collagene, elastina e acido ialuronico. Le cellule vengono “rieducate” alla giovinezza.

                    Il Sodium DNA,estratto dalle gonadi di storione, possiede un’importante azione stimolatrice, di riparazione e rigenerazione dei tessuti invecchiati, o che hanno subito un forte stress; penetra nei fibroblasti per pinocitosi svolgendo così la sua azione dall’interno della cellula. Le molecole di DNA contribuiscono anche a ridurre i danni da fototossicità indotti dai raggi UV e a stimolare il turn-over delle cellule epiteliali. I risultati a livello cutaneo sono confermati da vari test clinico-strumentali  che ne garantiscono l’efficacia e l’assoluta sicurezza di utilizzo.

                    KALILIGHT® (idrossiapatite funzionalizzata + cisteina + glutatione)
                    Nuovo attivo illuminante e depigmentante 100% naturale,  biocompatibile e multifunzione

                    Molecola hi-tech brevettata che sfrutta la sinergia biologica che si instaura tra i tre attivi che la compongono: Apalight® , Cisteina  e Glutatione.

                    Apalight ® è un’idrossiapatite biomimetica funzionalizzata, con azione multi-benefit di  veicolante a rilascio graduale degli amminoacidi Cisteina e Glutatione, di filtro solare minerale ad elevata dermocompatibilità, di antirughe ed elasticizzante cutaneo.

                    Cisteina e Glutatione: complesso di amminoacidi a comprovata attività antiossidante e regolatoria della formazione di melanina. Esplica la sua azione spostando la melanogenesi verso la formazione di Feomelanina che ha una colorazione chiara.

                    APALIGHT ® e MICA COMPLEX: effetto soft focus – luminosità immedita
                    Garantisce una diffusione della luce in tutte le direzioni (scattering) per un’immediata azione illuminante ed omogeneizzante dell’incarnato (effetto “soft focus*” o “Cenerentola”), come se si stesse guardando attraverso un bicchiere ghiacciato.. o photoshop.

                    Le rughe sono zone che non riflettono la luce, pertanto appaiono scure e ben visibili sul viso, le microparticelle di Apalight e Mica agiscono come diffusori di luce garantendone la riflessione con un effetto ottico immediato che addolcisce le rughe agendo sulla percezione visiva.

                    ACIDO JALURONICO : superidratante
                    Essenziale come anti-disidratante. È una molecola in grado di legare molte molecole d’acqua e garantire quindi un’idratazione prolungata. Essenziale per il benessere della cute, permette di mantenere il film idrolipidico superficiale impedendo l’eccessiva evaporazione e garantendo il corretto tasso di umidità. L’acido Jaluronico grazie alla sua azione profonda garantisce un colorito sano e luminoso, una pelle radiosa e rimpolpata.

                    OLIVOIL®: nuova lipoproteina emulsionante funzionale attiva
                    Emulsionante lipoproteico (olio d’oliva + proteine vegetali) che garantisce emulsioni fini, leggerezza della texture, assorbimento rapido e comfort.

                    La sua struttura lipidica si integra perfettamente nello strato corneo dell’epidermide, ripristinando l’equilibrio strutturale del film idro-lipidico fondamentale nella sua funzione di barriera protettiva. La particolare struttura degli acidi grassi monoinsaturi è un ottimo veicolo per trasportare in profondità i principi attivi cosmetici,garantendo una maggiore efficacia dello stesso. Esente da Ossido di etilene (PEG e POG free). Non è irritante né sensibilizzante. È del tutto dermocompatibile, non innesca fenomeni d’intolleranza, e sfrutta tutte le benefiche proprietà dei componenti di completa origine vegetale.

                    • Product Name:Crema Illuminante
                    • Product Reference: 131
                    • By Kallèis
                    • Price: 66,00
                    • Product Width: 0.00 cm
                    • Product Height: 0.00 cm
                    • Product Depth: 0.00 cm
                    • Product Weight: 0.00 kg
                    • Rating: 4.62962962963/5 based on 9 user ratings
                    • Description: Cattura la luce e rigenera la tua giovinezza in un solo gesto. Crema immunocosmetica hi-tech innovativa ed efficace che utilizza le tecniche di biologia molecolare per modulare finemente ed in modo selettivo i processi che dettano l’invecchiamento cutaneo. - Consigliato per : chi privilegia qualità, efficacia e praticità . Chi crede in soluzioni scientificamente avanzate per prevenire e combattere la comparsa dei segni dell’età. Per chi ha una pelle delicata, sensibile e non vuole rinunciare al trattamento anti età. - Provalo se : vuoi una pelle più luminosa, senza imperfezioni e discromie . Look naturale, texture della pelle liscia, levigata e giovane. Vuoi una protezione solare quotidiana. Speciale Novità 2016 Prodotto Smart  #milluminodi131

                    Kallèis ti suggerisce