Antirughe Lifting Effect

Un cocktail di attivi con efficacia eccezionale: rughe levigate ed attenuate, pelle più compatta e tonica, viso ridensificato, segni di stanchezza corretti. Rivitalizza, illumina e rinforza le naturali difese della pelle.

- Consigliato per: lisciare e riempire le rughe, ridare compattezza al viso, nutrire in profondità la cute. Adatta alle pelli sensibili.
- Provalo se: hai la pelle secca, matura, alipidica, spenta e atona, stressata. Sei giovane ma hai rughe d’espressione sul viso. Hai avuto una malattia, uno shock emotivo, una debilitazione.

Nuova Formula ancora più efficace e senza Parabeni.

Maggiori dettagli

62,00 €

119 8051070910647
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

Basta rughe: una nuova giovinezza per il viso, da subito

Crema ricca e morbidissima, riempe visibilmente le rughe e combatte il rilassamento cutaneo del viso e del collo. Reagisce a livello biologico con le cellule della pelle garantendo un nutrimento profondo e duraturo, favorendo la formazione di un nuovo tessuto, rimpolpando ed aumentando la compattezza. Previene la formazione di segni d’espressione marcati e stimola la sintesi del collagene.

Cancella la stanchezza, combatte l’invecchiamento precoce e l’aspetto spento e privo di tono dopo malattie, forti stress e shock emotivi. Protegge e diminusce la risposta agli attacchi ambientali esterni.
Perfetta, quindi, per ritrovare una cute liscia e compatta, un viso rimpolpato e tonico.

Il viso lascia trasparire il nostro essere: i muscoli mimici si muovono continuamente, in modo diverso per ciascuna espressione, corrugando e distendendo l’epidermide. È così che compaiono le tipiche rughe d’espressione, con lo stress meccanico e le tensioni provocate da questi movimenti.
Le rughe d’espressione possono comparire, precoci, già a 25 anni, ai lati della bocca, vicino agli occhi e sulla fronte. Spesso uno stile di vita non proprio corretto ne rende più facile la formazione: fumo, esposizione eccessiva al sole o ai raggi UVA, sonno insufficiente.

MODO D'USO:

Da usare tutti i giorni, mattina e sera, dopo la detersione, stendendola sulla pelle del viso e del collo, massaggiando lentamente con movimenti rotatori fino ad assorbimento. Penetra rapidamente e lascia la pelle morbida e distesa.
Un trattamento completo è consigliato per 4/5 settimane.

Studiata per pelli mature, con un effetto visibile anche per le rughe profonde già dopo 2 settimane d’uso, è indicata anche per la cura del viso sotto stress, sciupato anzitempo per malattia o gravidanza e/o allattamento, oppure giovane ma dotato di "espressività" mobile e decisa.
Adatta anche a pelli sensibili.
Costituisce un ottimo trattamento di supporto alla terapia medica in caso di trattamenti estetici.

Un segreto in più:
Ricordate di proteggere sempre la pelle dai raggi solari e non eccedere mai nell’esposizione. È importante il nutrimento interno: è indispensabile bere molto e mangiare frutta e verdura in abbondanza per fare il pieno di vitamine e sostanze benefiche.
Una leggera e semplice ginnastica quotidiana del viso può aiutarne i muscoli che, se allenati con un minimo di costanza, diventano più tonici, ritardando la comparsa delle rughe e facilitando la distensione.

Voto 
Debora

Sto adoperando...

Sto adoperando questa crema in combinazione con quella lifting all'acido ialuronico da alcuni giorni,chi mi conosce mi dice senza sapere del mio uso dei prodotti Kalleis che sono piu' bella,che ho qualcosa di diverso e che ho un viso luminoso!concordo anche io!!
I prodotti Kalleis sono ottimi,ho iniziato anche il trattamento anticellulite composto di 3 prodotti e i jeans non mi vanno piu' stretti!,preciso che sto evitando di mangiare dolci e cibi grassi.In oltre trovo sia ottima l'idea di inviare assieme ai prodotti ordinati super sconti per l'acquisto di prossimi prodotti.Grazie.

    Voto 
    Paola

    Visibilità immediata..

    Visibilità immediata di un viso fresco e rilassato, leggera e efficace contemporaneamente, abbinato ai prodotti detergenti si ottiene il top....grandi!!!!

      Voto 
      Annalisa

      Una crema antirughe...

      Una crema antirughe molto leggera ma concentratissima, ne basta una piccolissima quantità.. la pelle é più bella già dalle prime applicazioni, lo notano tutti...mi piace! la ricomprerò.

        Voto 
        Anna

        Dopo varie ..

        Dopo varie ricerche effettuate su internet e tanti acquisti di prodotti definiti, tra virgolette, ottimi devo dire che il prodotto della kallèis,crema antirughe,è stato eccezionale, posso solo dire provatelo in fin dei conti soddisfatti o rimborsati,non credo che molte aziede di cosmesi possano dire o fare la stessa cosa.

          Voto 
          Dott.sa Francesca

          Non è mia..

          Non è mia abitudine fare recensioni di prodotti, questa volta però voglio proprio rendere pubblica la mia soddisfazione. Sto usando la crema antirughe con polipeptidi kalleis, da circa 4 settimane previa pulizia con latte detergente e tonico Kalleis, il mio viso sembra ringiovinito, la crema lascia una pelle morbida e vellutate, le rughe sembrano sparite. Sono davvero soddisfatta la consiglio a tutte. Prima usavo altri prodotti anche più costosi, ma non ho mai visto un risultato così.

            Scrivi la tua recensione !

            Scrivi la tua recensione

            Antirughe Lifting Effect

            Antirughe Lifting Effect

            Un cocktail di attivi con efficacia eccezionale: rughe levigate ed attenuate, pelle più compatta e tonica, viso ridensificato, segni di stanchezza corretti. Rivitalizza, illumina e rinforza le naturali difese della pelle.

            - Consigliato per: lisciare e riempire le rughe, ridare compattezza al viso, nutrire in profondità la cute. Adatta alle pelli sensibili.
            - Provalo se: hai la pelle secca, matura, alipidica, spenta e atona, stressata. Sei giovane ma hai rughe d’espressione sul viso. Hai avuto una malattia, uno shock emotivo, una debilitazione.

            Nuova Formula ancora più efficace e senza Parabeni.

            Scrivi la tua recensione

            Polipeptide: Botulino vegetale
            Nuovo ingrediente cosmetico ad azione “botulino simile” sicura ed efficace. È formato dalla combinazione di 6 aminoacidi; molto attivo e non tossico, agisce a livello topico riducendo la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. E’una molecola brevettata che agisce in base a un meccanismo biochimico provato scientificamente, mima l’azione biochimica della Tossina A Botulinica, in modo molto più leggero e sicuro, ed è la migliore alternativa cosmetica al Botulino.

            Matrixyl:
            Chiamato anche “procollagene”, stimola la produzione di collagene. Contiene due peptidi il Pal-GHK e il Pal - GQPR, “messaggeri” della ristrutturazione cutanea. Questi ultimi racchiudono informazioni relative alla ristrutturazione e alla rigenerazione della pelle. Il prodotto presenta una specifica sequenza di amminoacidi che lo rende molto attivo ed efficace. Agisce nei confronti delle cause responsabili dell’invecchiamento cutaneo, favorendo una maggior produzione di Collagene e Glucosaminglicani. Svolge un’azione globale contro i segni del tempo, restituendo ai tessuti elasticità e tono, riducendo rughe e linee d’espressione.

            SK-Influx:
            E’ un fattore essenziale, ricco di ceramidi e colesterolo, sostanze lipidiche in grado di preservare la funzione del film idrolipidico superficiale. Agisce sinergicamente all’Acido Jaluronico e permette alla pelle di “legare” maggiori quantità di acqua e di apparire quindi più tonica e morbida.

            N.M-F. fattore d’Idratazione naturale
            E’ costituito da molteplici sostanze naturali in grado di trattenere una grande quantità di acqua “legandola” alle strutture della pelle. Queste sostanze sono: Policondensato di amminoacidi e zuccheri, P.C.A., Urea, Alfa Idrossiacidi, Sali minerali. La miscela di α-idrossiacidi estratti dalla frutta (uva, mele ed agrumi), presenti nell’N.M.F. vegetale, incrementano il turn-over cellulare, favorendo il distacco delle cellule morte e lasciando affiorare quelle nuove.

            Acido Jaluronico
            Essenziale come anti-disidratante. Permette di mantenere il film idrolipidico superficiale della cute garantendole l’eccessiva evaporazione e il corretto tasso di umidità.

            Proteine della Soia
            Elasticizzanti naturali, inibiscono l’azione dell’enzima elastasi, responsabile della degradazione del collagene. Mantengono la pelle tonica ed elastica.

            Vitamina F
            La vitamina F è indispensabile nella formazione della membrana cellulare, nutre la pelle rendendola morbida ed elastica.

            Base emulsionante lipoproteica vegetale
            Attivo naturale, molecola di condensazione di olio di oliva, emolliente e antiossidante, e delle proteine vegetali, idratanti e lenitive che consentono un’idratazione profonda e duratura. La sua struttura lipidica si integra perfettamente nello strato corneo dell’epidermide, ripristinando l’equilibrio strutturale del film idro-lipidico fondamentale nella sua funzione di barriera protettiva. La particolare struttura degli acidi grassi monoinsaturi è un ottimo veicolo per trasportare in profondità i principi attivi cosmetici, garantendo una maggiore efficacia dello stesso. Esente da Ossido di etilene (PEG e POG free). Non è irritante né sensibilizzante. E’ del tutto dermocompatibile, non innesca fenomeni d’intolleranza, e sfrutta tutte le benefiche proprietà dei componenti di completa origine vegetale. Per le sue qualità ha ottenuto l’importante certificazione ECOCERT.

            Risultati testati!

            Test in vivo eseguiti con misurazione strumentale da laboratori certificati provano una riduzione di circa il 30% delle rughe d’espressione dopo solo 30 giorni d'utilizzo.

            POLIPEPTIDE riduce la profondità delle rughe del 30% in 30 giorni

            Il miglioramento è davvero molto evidente sulla fronte, nel contorno occhi e nella zona naso/labiale dove si trovano le classiche rughe "a zampa di gallina" e le linee profonde.

            Test riduzione rughe: immagine topografica del derma

            Test riduzione Rughe Kallèis

            Le rughe

            Uno dei segni più evidenti dell’invecchiamento cutaneo è la crescente rugosità del viso.
            Essa può comparire, in primo luogo, naturalmente con il corso del tempo ed è caratterizzata da determinati cambiamenti biochimici, istologici e fisiologici favoriti dall’esposizione ambientale.

            Esistono poi altri fattori che possono causare le rughe, come la trazione di gravità, i movimenti facciali ripetuti causati dalla contrazione dei muscoli, la pressione posturale del viso (es. durante il sonno), ecc.

            In ogni caso, il meccanismo molecolare connesso all’invecchiamento è direttamente correlato ai mutamenti nella conformazione della spirale tripla di collagene, al degrado dei polipeptidi di elastina e ai disturbi della composizione della matrice lipidica della pelle.

            La ruga è "un solco lineare permanente della pelle, di profondità variabile", possiamo distinguere:

            • rughe gravitazionali che appaiono quando le fibre elastiche non sono più in grado di bilanciare la forza di gravità
            • rughe attiniche causate dal danno cumulativo su fibre elastiche e collagene della radiazione solare. Si evidenziano con una più marcata accentuazione della trama cutanea (rughe sottili con aspetto "pergamena" fino ad arrivare all’aspetto "tessuto sgualcito"). La cute eccessivamente esposta al sole invecchia precocemente.
            • rughe d’espressione: si formano a causa della trazione ripetitiva dei muscoli mimici. Sono ben visibili gìà dai 30 anni, anche prima in persone emotive e che fanno molto uso della mimica. Queste rughe possono essere localizzate:
              • rughe frontali: decorso orizzontale (sono le prime ad apparire) si formano sopra le sopracciglia, sono determinate dal corrucciamento della fronte nonché dall’atteggiamento che si assume nella concentrazione e nel pensiero.
              • rughe nasogeniene: situate tra le narici e gli angoli della bocca che possono segnare anche volti giovani. Possono essere costituzionali oltre che derivare dal continuo movimento della bocca
              • rughe perioculari: o “zampe di gallina”, si formano nel contorno occhi (palpebre e cavità orbitale) e sono determinate dall’alternarsi di ripetuti atteggiamenti quali il ridere, piangere, meravigliarsi.
              • rughe glabellari: decorso verticale, si formano tra le sopracciglia e sono determinate da un aggrottamento marcato dei due muscoli proceri destro e sinistro, dei due muscoli corrugatori e del depressore del sopracciglio. Spesso determinate da atteggiamenti di ansia, concentrazione e pensiero
              • rughe perilabiali: o codice a barre, fitte e sottili, legate sia alla mimica che ad abitudini come il fumare.

            Cos'è il Polipeptide?

            E’ un ingrediente attivo, efficace e sicuro, la vera e propria alternativa al Botox (Botulinum toxin type A), è scientificamente provata la sua efficacia nella riduzione di rughe esistenti così come nella prevenzione della formazione di nuove rughe, in modo sicuro e naturale.

            Questo Polipeptide (formato dalla combinazione di 6 aminoacidi) è in grado di agire su due processi che, opportunamente modulati, possono evitare la formazione di rughe.

            Polipeptide: come lavora?

            1. Il complesso SNARE è il naturale processo di formazione di tipi di proteine che stimolano i neurotrasmettitori, provocando la contrazione muscolare che causa la formazione di rughe d’espressione;

            2. La sovraproduzione ed il rilascio di catecolamine (come per esempio l’adrenalina e noradrenalina) rilasciate in caso di stress o come reazione ad agenti esterni, causano le rughe attraverso ripetitivi movimenti facciali.

            Modificando la struttura di una proteina, il POLIPETDIDE destabilizza in modo transitorio la formazione del processo SNARE, inoltre rimodula l’emissione di catecolamine prevenendo e riducendo la formazione di rughe.

            Testi in vivo provano una riduzione di circa il 30% delle rughe d’espressione dopo solo 30 giorni d’utilizzo.

            Il miglioramento è davvero molto evidente sulla fronte, nel contorno occhi e nella zona naso/labiale dove si trovano le classiche rughe "a zampa di gallina" e le linee profonde.

            L’effetto del Polipeptide, ed il rilassamento dei muscoli facciali indotto dall’applicazione topica di Polipeptide, è simile all’azione del Botulino A, ma assolutamente senza gli effetti collaterali: mentre il polipeptide va solamente a calmierare il processo SNARE, modificando leggermente la struttura di una proteina, il botulino la va a distruggere provocando la paralisi muscolare.

            L’uso continuativo topico di polipeptide:

            • Riduce l'intensità e la frequenza dei neurotrasmettitori che provocano contrazioni muscolari
            • Riduce e previene la comparsa di rughe d’espressione causate dalle nostre espressioni facciali, senza cambiare la nostra naturale espressione (possiamo sorridere quanto vogliamo!)
            • Rilassa i muscoli facciali
            • Leviga e diminuisce la profondità di rughe evidenti

            Ginnastica specifica antirughe viso

            La ginnastica facciale è un esercizio vero e proprio da praticare in modo costante, tutti i giorni. Bastano 10 minuti, il mattino o la sera, davanti allo specchio. Inizialmente si può ripetere ogni esercizio 5 volte per poi passare a 15-20 ripetizioni.

            Esercizi per la fronte

            • Corruga la fronte e aggrotta le sopracciglia avvicinandole l'una all'altra il più possibile. Dopo qualche secondo alza le sopracciglia spalancando gli occhi.
            • Alza le sopracciglia e appoggia l'indice e il medio della mano sopra di esse, spingendo verso il basso, così da creare un contrasto e da impegnare di più i muscoli.
            • Aggrotta le sopracciglia e appoggia l’indice e il medio della mano sotto di esse per ostacolare il movimento e rendere necessario uno sforzo maggiore.

            Esercizi per gli occhi e le palpebre

            • Chiudi gli occhi e, a palpebre chiuse, guarda prima in basso e poi in alto.
            • Rimani con gli occhi chiusi, alza le sopracciglia e contemporaneamente tendi le palpebre verso il basso. Continua per 5 secondi e poi rilassa i muscoli.
            • Apri gli occhi e alza le sopracciglia abbassando le palpebre fino a metà, poi spalanca gli occhi più che puoi, mantenendo in tensione le sopracciglia.

            Esercizi per le guance e gli zigomi

            • Pronuncia la lettera "o"  e successivamente la lettera "a" molto aperte, alternandole velocemente.
            • Pronuncia la vocale "o" e contemporaneamente tira le labbra verso l'esterno con le dita cercando di opporre la maggiore resistenza possibile.
            • Riempi le guance d’aria, attendi 10 secondi e poi espira lentamente.

            Esercizi per le labbra

            • Stringi i muscoli delle labbra come per mandare un bacio. Con le dita contro le labbra opponi resistenza.
            • Chiudi le labbra come per mandare un bacio, poi aprile come per gridare. Alterna i due  movimenti velocemente.
            • Chiudi forte gli occhi, corruga la fronte, arriccia il naso e stringi le labbra, poi spalanca gli occhi e la bocca e distendi completamente il viso.

            AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, PANTHENOL, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, GLYCINE SOJA EXTRACT, CERAMIDE 1, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6-II, ACETYL HEXAPEPTIDE-3, PALMITOYL-PENTAPEPTIDE-3, CHOLESTEROL, PHYTOSPHINGOSINE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM PCA, SORBITOL, LINSEED ACID, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, TARTARIC ACID, LYSINE, CITRIC ACID, CYCLOPENTASILOXANE, LACTIC ACID, LAURETH-7, MALIC ACID, POLYACRYLAMIDE, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, DIMETHICONE, DIMETHICONOL, SODIUM GLUTAMATE, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCOLIC ACID, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, UREA, XANTHAN GUM, BHT, BUTYLENE GLYCOL, C13-14 ISOPARAFFIN, CARBOMER, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM

            • Product Name:Antirughe Lifting Effect
            • Product Reference: 119
            • By Kallèis
            • Price: 62,00
            • Product Width: 0.00 cm
            • Product Height: 0.00 cm
            • Product Depth: 0.00 cm
            • Product Weight: 0.00 kg
            • Rating: 5/5 based on 5 user ratings
            • Description: Un cocktail di attivi con efficacia eccezionale: rughe levigate ed attenuate , pelle più compatta e tonica, viso ridensificato, segni di stanchezza corretti. Rivitalizza, illumina e rinforza le naturali difese della pelle. - Consigliato per: lisciare e riempire le rughe, ridare compattezza al viso, nutrire in profondità la cute. Adatta alle pelli sensibili. - Provalo se : hai la pelle secca, matura, alipidica, spenta e atona, stressata. Sei giovane ma hai rughe d’espressione sul viso. Hai avuto una malattia, uno shock emotivo, una debilitazione. Nuova Formula ancora più efficace e senza Parabeni.

            Kallèis ti suggerisce