Skinimune Crema

Scopri l’esclusività dell’IMMUNOCOSMESI! La cosmesi funzionale biologicamente attiva.

Crema formulata con un vero e proprio immunomodulatore cosmetico che agisce dall’interno in modo perfettamente globale su tutti i segni dell’età con un’azione profonda stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Skinimune preserva la giovinezza del tuo viso ed infonde alla pelle un’intensa rigenerazione!

- Consigliato per: donne e uomini esigenti che vogliono un cosmetico realmente innovativo ad efficacia comprovata per prevenire combattere tutti i segni del tempo.
- Provalo se: vuoi un viso tonico, luminoso, giovane nel tempo.

Maggiori dettagli

59,90 €

117A 8051070910937
Trasporto Gratuito e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Disponibilità Immediata - Consegna in 24/48H

L'immunocosmesi: Protegge la Tua Giovinezza

Skinimune Crema antiage: tutta la potenza dell'immunocosmesi per una pelle sana, luminosa, rigenerata.

Scienza:
L’immunomodulatore cosmetico di Skinimune Crema stimola la rigenerazione cellulare e rinforza la struttura epidermica, compatta e rimpolpa la pelle. Previene e riduce le rughe combattendo i radicali liberi. Arriva direttamente alle cellule responsabili dell’invecchiamento, i fibroblasti, per rieducarli «alla giovinezza» e proteggerli contemporaneamente dalle aggressioni interne ed esterne. Ha la capacità di essere veicolato a livello del derma e raggiungere le cellule attraverso un particolare processo biologico che garantisce una performance d’azione assolutamente superiore.

 

Vuoi vedere i risultati?

Risultati Antiage Kallèis Prima e Dopo

Test* in vivo dimostrano:

  • Rughe minimizzate e meno visibili
  • Pelle elastica e tonica
  • Ovale del viso rimpolpato
  • Aspetto luminoso e disteso
  • Pelle più morbida e levigata, dall'aspetto più giovane


* Studio condotto da dermatologi in laboratorio certificato.

Perché devo acquistare 117 Skinimune Crema anziché un altro prodotto?

Perché l’immunomodulatore cosmetico di Skinimune Crema è un attivo naturale che viene riconosciuto immediatamente dalla nostra pelle come “amico”. La nostra pelle lo sente affine, lo assorbe a livello cellulare e lo utilizza per rigenerarsi e autorinnovarsi in profondità. Questo NON succede con attivi diversi contenuti in altri antietà che la pelle non riconosce come affini.

Come funziona Skinimune Crema?

In modo molto semplice e molto complesso allo stesso tempo: dona alle cellule della nostra pelle i “mattoncini” necessari per produrre collagene, elastina e acido ialuronico. E lo fa in modo personalizzato per ognuno di noi, perchè è in grado di riconoscere lo stato fisiologico della pelle e lavorare in modo diverso in base alle esigenze specifiche della nostra pelle. Skinimune Crema è come un vestito sartoriale, tagliato su misura per ognuno di noi!

I risultati sono scientificamente dimostrati?

Si, nei migliori laboratori certificati e nelle migliori università con test scientifici in vitro e in vivo. Abbiamo provato che l’immunomodulatore di Skinimune Crema stimola la crescita di nuovi fibroblasti e cheratinociti già dopo 24 ore dalla prima applicazione ed è efficace nella loro protezione, rimpolpando la struttura della nostra pelle. Agisce direttamente sulle nostre cellule cutanee con un’azione profonda di rigenerazione cellulare.

Risultati davvero importanti e significativi si sono riscontrati sull'elasticità della pelle e sullo spessore cutaneo con un miglioramento del 26% dell’elasticità e del 9% dello spessore cutaneo, per una pelle soda, tonica, vellutata e…. con meno rughe!

Autorevolezza scientifica: i nostri test sono scientifici con vere e proprie misurazioni strumentali fatte da esperti cosmetologi e non dei semplici test di autovalutazione. Nessun test viene fatto su animali!

Skinimune Crema con il suo immunodulatore naturale è un cosmeceutico amico della pelle, energia pura di bellezza e benessere per le nostre cellule cutanee!

MODO D'USO:

Crema morbida, setosa, e di facile assorbimento: dalla prima applicazione la pelle appare più tonica e vitale, giorno dopo giorno s'intensifica l'effetto rigenerante anti-age e l'intero volto appare rinnovato. Crema 24 ore, giorno e notte.

Sulle pelli mature: applica Skinimune crema due volte al giorno su viso, collo e dècollettè, con un leggero massaggio, dopo accurata pulizia con i detergenti Kalléis (una pelle pulita è più sensibile all’azione dei cosmetici).
Perfetta anche sulle pelli delicate e sensibili per l’altissima dermocompatibilità. È un ottima base per il trucco.

Preserva la tua giovinezza: già dai 25 anni scegli un trattamento all’anno con Skinimune Crema. Il processo di invecchiamento ha inizio sin dai 24/28 anni: prevenire è meglio che curare!

Sei esigente? Vuoi qualcosa in più? Applica tutti i giorni qualche goccia di Skinimune Serum su viso, collo e dècollettè, prima del massaggio con Skinimune Crema per una rigenerazione suprema.

Un consiglio.. ogni trattamento cosmetico risulta più efficace se coltivi i tuoi pensieri positivi e vivi in modo giovane! Pelle e mente sono interconnesse, non dimenticarlo!

Le 5 regole importanti:

  1. un’alimentazione sana ricca di acqua e antiossidanti
  2. le giuste ore di sonno
  3. l’attività fisica costante
  4. no al fumo ed all’abuso di alcool
  5. una “tintarella” moderata

AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM DNA, SODIUM GLUTAMATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, GLYCOLIC ACID, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, LYSINE, SODIUM PCA, BHT, CITRIC ACID, DIMETHICONE, DISODIUM EDTA, LACTIC ACID, MALIC ACID, POTASSIUM HYDROXIDE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, TARTARIC ACID, UREA, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PHENOXYETHANOL, PARFUM

L’immunocosmesi

Ultima frontiera della ricerca nel campo della bellezza, è la ricerca sull’immunità applicata alla cosmetica grazie alle nuove tecniche della biologia molecolare. Vanta l’ utilizzo di principi attivi esclusivi in grado di restituire alla pelle la capacità di reagire agli stimoli e rallentare la “perdita del controllo” nei confronti di stress interni ed esterni (raggi UV, inquinamento, rallentamento ormonale, avanzamento dell’età, stati di malattia etc) che portano ad un’accelerazione dei processi d’invecchiamento.

L’attivo principe dell’immunocosmesi è il DNA sodico, presente nella nostra crema 117- Skinimune Crema assieme a Acido Glicolico e Acido Lattico; sapientemente mixati tra loro e alla concentrazione ottimale per contrastare i segni del tempo a più livelli.

DNA SODICO

Il DNA Sodico (nome INCI Sodium DNA) è un sale sodico dell’acido deossiribonucleico ad elevata purezza estratto dalle gonadi di storione maschio (Acipensertransmontanus), materiale solitamente di scarto negli allevamenti, che ha dimostrato importanti proprietà immunomodulatorie in campo dermatologico.

L’effetto immunomodulatore è basato sulla capacità dell’attivo di agire direttamente nelle cellule utilizzando la pinocitosi come meccanismo di trasporto.
Questo processo avviene rapidamente nelle cellule che sono in condizioni di “stress” e/o rallentamento dell’attività metabolica: è il caso dei cheratinociti e dei fibroblasti dei tessuti.

Test in vitro hanno dimostrato che all’interno delle cellule il segmento di DNA agisce come donatore di basi puriniche e pirimidiniche, molecole chiave per la vitalità cellulare.
Grazie al processo di integrazione il Sodio DNA nelle cellule “stressate” ne va a riattivare il metabolismo, rieducandole alla normale attività: stimola l’attività di riparazione cellulare, rigenera i tessuti epiteliali e di granulazione e riduce i sintomi dell’infiammazione, stimolando quindi la guarigione delle microlesioni. In particolare i fibroblasti vengono stimolati a produrre nuovo collagene ed elastina, le principali proteine di sostegno della cute.

Ulteriori studi su colture di cheratinociti e fibroblasti hanno evidenziato proprietà fotoprotettive del DNA sodico quando le cellule sono sottoposte a irradiazione con raggi UV-A. I raggi UV-A sono i principali responsabili del photoaging, arrivano infatti fino al derma e sono costanti tutto il periodo dell’anno, a differenza dei raggi UV-B che si concentrano principalmente nel periodo estivo. Test clinici su volontari*, eseguiti facendo applicare una crema con DNA sodico per 8 settimane, hanno confermato che l’azione dell’attivo in profondità permette di far ritrovare alla pelle una nuova giovinezza. I risultati in superficie, ottenuti da test strumentali, mostrano una maggiore idratazione, elasticità, compattezza, rughe rimpolpate e levigate, ovale ridisegnato.

* Test eseguiti in laboratori certificati.

ACIDO GLICOLICO

L’acido glicolico è un alpha-idrossiacido ottenuto dalla canna da zucchero, ampiamente utilizzato in cosmetica per le sue capacità di penetrare negli strati superficiali della pelle intercalandosi tra le pareti proteiche dei corneociti (cellule prive di nucleo dell’epidermide). Oltre ad avere un’azione idratante per le sue proprietà igroscopiche, l’acido glicolico è un promotore del turnover cellulare andando ad inibire selettivamente la solfotransferasi e la fosfotransferasi, due enzimi che creano coesione tra i corneociti.

L’effetto esfoliante genera l’aumento dello spessore dell’epidermide dato da cellule vitali e rigenerate che migrano in superficie andando a prendere il posto di quelle vecchie, l’eliminazione graduale delle cellule iperpigmentate e la penetrazione in profondità di altri attivi. L’acido glicolico è in grado di supportare la produzione di collagene ed elastina a carico dei fibroblasti. L’acido glicolico fornisce benefici visibili immediati: grana della pelle uniformata, levigata e luminosa.

È ideale nei trattamenti per contrastare gli effetti del tempo, anche per le pelli miste/grasse perché contribuisce all’eliminazione di cicatrici e impurità.

ACIDO LATTICO

L’acido lattico appartiene alla famiglia degli alpha-idrossiacidi, come l’acido glicolico con il quale è usato in sinergia. Ha proprietà esfolianti, regolatrici del pH e condizionanti. Stimola la sintesi dei glicosaminoglicani, tra cui l’acido ialuronico, ed ha proprietà schiarenti delle macchie scure presenti in superficie.

Perchè la pelle invecchia?

L’uomo ha l’età della sua pelle: questo assioma mette in giusto risalto l’importanza della pelle come fattore determinante lo stato di giovinezza o di vecchiaia dell’organismo intero.

L’invecchiamento è un processo multifattoriale che inizia ben prima che appaiano le prime rughe. Le alterazioni fisiologiche che interessano tutti gli strati cutanei si sommano, nel tempo, a quelle dovute ai fattori ambientali.
Per questo si dice che l’invecchiamento dipende da più fattori:

  • Tempo: il 'naturale' individuale processo d’invecchiamento
  • Ambiente: che può rallentare o accelerare l’effetto del tempo
  • Stress: meno difese, più radicali liberi

L’immunocosmesi lavora su tutto ciò e combatte fattori di stress interni ed esterni responsabili dei processi di invecchiamento.

Effetti dell'invecchiamento sulla nostra pelle:

  • riduzione della proliferazione cellulare a causa della ridotta attività dei fibroblasti
  • Graduale degenerazione delle fibre elastiche e collageniche
  • Riduzione dello spessore del derma
  • Assottigliamento dell'epidermide
  • Comparsa di rughe: 1)linee sottili 2)linee più marcate

Possiamo rallentare il processo d'invecchiamento anche a tavola?

Certo! Bisogna incrementare il consumo di alimenti antiossidanti che ci aiutano a combattere i radicali liberi. Privilegiamo l’uso di frutta e verdura, cereali integrali, tè verde, olio d’oliva.
Ecco gli alimenti con la più alta capacità antiossidante (scala ORAC*):

  • Prugne nere
  • More
  • Barbabietole rosse cotte
  • Aglio
  • Spinaci cotti
  • Cavolo verde cotto
  • Mirtilli
  • Succo di uva nera
  • Barbabietola
  • Broccoli
  • Cavoli di Bruxelles
  • Arancia -Succo di Arancia
  • Fragole
  • Pompelmo rosa
  • Cioccolato Amaro
  • Tè verde

*Cos’e la Scala ORAC: è la misura della capacità di assorbimento, da parte degli alimenti, del radicale ossigeno (il più dannoso) elaborata dal dipartimento dell'agricoltura americano.

Voto 
Liliana

Ho conosciuto..

Ho conosciuto recentemente i vostri prodotti e ne sono entusiasta. La pelle sembra rigenerata, risanata, quasi ossigenata. Complimenti per l'altissima qualità. Sicuramente li acquisterò tutti.

    Voto 
    Cristina

    Ho utilizzato..

    Ho utilizzato questa crema di piacevolissima consistenza in sinergia con il siero viso anti-età e devo dire che è stata una ottima scelta in quanto già dopo poche settimane ho potuto constatare un notevole aumento del livello di idratazione ed una diminuzione significativa delle rughe. Alla fine del trattamento la pelle appariva come rimpolpata.

      Voto 
      Cristina

      Cristina (Firenze)..

      Cristina (Firenze) Trovo che il prodotto sia ottimo sia per il rapido assorbimento e per il risultato, infatti lascia la pelle vellutata ed elastica.
      Sono molto soddisfatta.

        Voto 
        Gloria

        La crema lascia..

        La crema lascia la pelle del viso morbidissima al tatto e i pori del viso sembrano meno visibili. La pelle è idratata ma assolutamente non diventa lucida durante la giornata.

          Voto 
          Elisabetta

          Davvero un'ottimo..

          Davvero un'ottimo prodotto, ho sempre usato creme antirughe che costavano anche il doppio e non ho mai visto gli stessi effetti. Sono davvero soddisfatta. Complimenti!!

            Voto 
            Barbara

            Devo dire che..

            Devo dire che le texture delle vostre creme sono tutte davvero fantastiche. Non unge, non dà fastidio quindi alla pelle neppure d'estate; ed il risultato che ho ottenuto sin dai primi giorni è decisamente di una maggior lucentezza. Sono soddisfatissima. Ed ora che la abbino al siero, lo sono ancora di piu'. Complimenti vivissimi ancora.

              Voto 
              Luisa

              La crema antiage..

              La crema antiage rigenerante viso, molto morbida lascia la pelle vellutata, la uso da gennaio quando ho conosciuto Kallèis e sono veramente soddisfatta.
              Le signorine che rispondono al numero verde sono molto gentili e preparate.

                Scrivi la tua recensione !

                Scrivi la tua recensione

                Skinimune Crema

                Skinimune Crema

                Scopri l’esclusività dell’IMMUNOCOSMESI! La cosmesi funzionale biologicamente attiva.

                Crema formulata con un vero e proprio immunomodulatore cosmetico che agisce dall’interno in modo perfettamente globale su tutti i segni dell’età con un’azione profonda stimolando la produzione di collagene ed elastina.

                Skinimune preserva la giovinezza del tuo viso ed infonde alla pelle un’intensa rigenerazione!

                - Consigliato per: donne e uomini esigenti che vogliono un cosmetico realmente innovativo ad efficacia comprovata per prevenire combattere tutti i segni del tempo.
                - Provalo se: vuoi un viso tonico, luminoso, giovane nel tempo.

                Scrivi la tua recensione

                • Product Name:Skinimune Crema
                • Product Reference: 117A
                • By Kallèis
                • Price: 59,90
                • Product Width: 0.00 cm
                • Product Height: 0.00 cm
                • Product Depth: 0.00 cm
                • Product Weight: 0.00 kg
                • Rating: 4.71428571429/5 based on 7 user ratings
                • Description: Scopri l’esclusività dell’IMMUNOCOSMESI! La cosmesi funzionale biologicamente attiva. Crema formulata con un vero e proprio immunomodulatore cosmetico che agisce dall’interno in modo perfettamente globale su tutti i segni dell’età con un’azione profonda stimolando la produzione di collagene ed elastina. Skinimune preserva la giovinezza del tuo viso ed infonde alla pelle un’intensa rigenerazione! - Consigliato per : donne e uomini esigenti che vogliono un cosmetico realmente innovativo ad efficacia comprovata per prevenire combattere tutti i segni del tempo. - Provalo se : vuoi un viso tonico, luminoso, giovane nel tempo.

                Kallèis ti suggerisce